Rosa Perrotta: “Voglio andare a convivere con Pietro Tartaglione, in futuro mi vedo sposata con lui”
In queste ore, Rosa Perrotta ha realizzato una diretta su Instagram, nella quale ha parlato della relazione sempre più solida che la lega a Pietro Tartaglione. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha svelato che sin dalla prima esterna, ha capito che lui sarebbe stato la sua scelta.
Da quando si sono spenti i riflessione e sono caduti i petali rossi per Rosa e Pietro, i due non si sono più lasciati. La Perrotta ha ammesso di sentirsi pronta a iniziare una convivenza con il suo compagno:
"Stiamo pensando di prendere casa insieme, abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano… per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!".
"Ora ho tutto ciò che ho sempre desiderato"
L'amore che prova per Pietro è appoggiato dalle famiglie di entrambi. Rosa ha definito i suoi familiari "pazzi di Pietro" e "felici" di vederla così presa da lui. Ha già instaurato un buon rapporto con Adele, la sorella di Tartaglione. Infine, nel corso della chiacchierata con i fan, ha anche parlato della possibilità di convolare a nozze con il fidanzato:
"Come mi vedo tra sei mesi? Mi auguro di stare almeno come sto oggi, perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita, sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietro".