Rosalinda Cannavò e il dolce messaggio per Dayane Mello, Lucas festeggerebbe 27 anni
Il 9 marzo Lucas Mello avrebbe compiuto 27 anni: purtroppo, il fratello di Dayane Mello è morto appena poche settimane prima del suo compleanno, in un incidente stradale in Brasile avvenuto il 2 febbraio, mentre la sorella si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane ha ricordato Lucas su Instagram, con il sostegno del suo fandom che ha deciso di farle un regalo commovente: al ragazzo è stata intitolata una stella, che ora porta il suo nome. Arriva anche un tenero messaggio da parte di Rosalinda Cannavò, con cui pure i rapporti si sono notevolmente raffreddati negli ultimi tempi.
Il messaggio di Dayane Mello per il fratello Lucas
"Ti amo mi manchi", scrive Dayane, mostrando l'immagine della tomba del fratello. La Mello è tuttora in Italia, con la figlia Sofia, e pertanto non ha ancora avuto la possibilità di far visita a Lucas come di riabbracciare finalmente il papà e l'altro fratello Juliano. Viaggiare in tempi di pandemia è complicato (anche per le quarantene obbligatorie) e per questo motivo, non avendo la possibilità di raggiungere subito i suoi famigliari e assistere ai funerali, aveva deciso di rimanere al GF Vip sino alla finale. Dayane aveva avuto comunque la possibilità di partecipare alla veglia funebre in streaming, dalla Casa.
L'abbraccio virtuale di Rosalinda Cannavò
"Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, lasciare indietro quello che non serve", scrive – citando Lorenzo Fragola – Rosalinda su IG Stories, con il tag a Dayane e una serie di foto dolcissime che le mostrano insieme, abbracciate, ai tempi del GF Vip. Quei momenti sembrano ormai lontani anni luce: gli ultimi giorni del reality hanno visto un allontanamento tra le due e Rosalinda ha dichiarato di sentirsi tradita e delusa dalla Mello (che l'ha nominata, contribuendo in modo decisivo alla sua eliminazione prima della finale). Immancabilmente, non sono mancate critiche alla Cannavò, accusata di aver pubblicato il messaggio per il compleanno di Lucas solo per visibilità, considerato che il loro rapporto appare compromesso. La polemica e i toni accesi da parte dei fan, mai così agguerriti come quest'anno, si confermano la costante dell'edizione del GF Vip appena conclusa. Probabilmente i più maliziosi dimenticano che liti e incomprensioni giustamente devono lasciare il posto alla solidarietà, quando si tratta di una tragedia così grande. Nella Casa, sia Rosalinda che gli altri concorrenti sono sempre stati molto vicini a Dayane per quanto riguarda la sua perdita, anche quando le rivalità sul piano del gioco erano molto accese.