Rosaria Cannavò lascia Panucci: mi dedico alla carriera
E' finita tra Rosaria Cannavò e Cristian Panucci. Nonostante i gesti galanti del calciatore nel tentativo di riconquistarla, Rosaria non gli dà alcuna speranza: prima il dovere e poi il piacere…
"Non credo nei rapporti di amicizia subito dopo la fine di una storia d’amore. Ho bisogno dei miei tempi per elaborare la rottura. Certo, lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma ho bisogno di ben altro: ora voglio realizzarmi professionalmente mettendo il lavoro al primo posto" ha dichiarato la Cannavò in un'intervista sul settimanale Top.
E per chiarire subito un equivoco che la vede protagonista, Rosaria mette subito le mani avanti: "Nelle occasioni mondane mi si vede a fianco di un misterioso accompagnatore che però non è il mio ragazzo, anche se in molti lo credono. In realtà si tratta del mio migliore amico, Franco Giusti. Anche lui ha avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Speriamo di portargli fortuna. Franco è davvero molto bello, ma è soltanto un amico. Ecco: nell’amicizia fra uomo e donna credo moltissimo. Come continuo a credere nell’amore, anche se ultimamente le cose non vanno molto bene".
Quando una coppia come quella di Rosaria e Panucci è affetta dalla "sindrome del tira-e-molla", amici e parenti si spaventano solo alle prime 3 o 4 rotture. Poi però smettono di cascarci e all'ennesimo "Ci siamo lasciati" neanche reagiscono, sicuri di un prossimo ritorno di fiamma. Ma Rosaria ci tiene a sottolineare che stavolta è per sempre: "Gli amici, abituati al nostro continuo prendersi e lasciarci, pensano che si tratti dell’ennesima litigata e che tutto tornerà come prima, ma stavolta qualcosa è cambiato…".
E restando in tema ex e sopratutto in tema calciatori, Rosaria commenta con un sorriso le nozze tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis: "Non ci sentiamo più però ho letto che tra poco si sposa e non posso che fargli i miei migliori auguri. Sono davvero felice per lui e spero che presto capiti anche a me".
Simona Redana