0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosaria Cannavò si pente e torna con Christian Panucci

Rosaria Cannavò ha riconquistato Christian Panucci dopo averlo lasciato per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
rosaria_cannavo

Nel giorno in cui il suo ex fidanzato Antonio Cassano si sposa con Carolina Marcialis, la bellissima showgirl Rosaria Cannavò rivela il suo pentimento e il suo ritorno di fiamma con il calciatore Christian Panucci.

Torna, così, di diritto tra le Wags italiane, anche se fu lei qualche mese fa a lasciare il suo compagno per dedicarsi alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. A l settimanale Top spiegava la rottura con queste parole:

“Non credo nei rapporti di amicizia subito dopo la fine di una storia d’amore. Ho bisogno dei miei tempi per elaborare la rottura. Certo, lui continua a mandarmi rose, sperando in un mio ripensamento. Ma ho bisogno di ben altro: ora voglio realizzarmi professionalmente mettendo il lavoro al primo posto”.

Ma come nelle favole più belle, Rosaria si è resa conto che senza l'amore tutto il resto non conta e così ha riflettuto, ha lasciato passare del tempo e si è riavvicinata al suo grande amore. Sempre su Top ha raccontato:

“No, sono stata io questa volta a rendermi conto di quanto mi mancasse. Con Christian, in tutti questi anni insieme, ho costruito un rapporto totalizzante. Per questo, quando mi sono ritrovata a fare i conti con la sua assenza, ho dovuto riconoscere i miei errori”.

Forse il suo carattere istintivo le ha fatto prendere una decisione troppo affrettata: “Alle volte da buona donna del Sud, sono istintiva e parlo troppo. Per fortuna, Christian questo lo sa e oggi sono di nuovo felice fra le sue braccia”.

Speriamo non si penta anche della separazione con Cassano, perché ormai è troppo tardi. Chissà, invece, se non sia giunto il momento di pensare anche lei ai fiori d'arancio.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views