video suggerito
video suggerito

Rosie Mac de “Il trono di spade”: “Ricevo foto hot sul web, ma è mia madre a vederle”

Rosie Mac, la controfigura di Emilia Clarke per il personaggio di Daenerys Targaryen ne “Il trono di spade”, aveva già rivelato di essere ancora vergine. Ma gli uomini, per impressionarla, le manderebbero foto sconce sul web.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La bellissima Rosie Mac, controfigura dell’attrice Emilia Clarke, ne “Il trono di spade”, aveva già rivelato di essere ancora vergine. Appena 19enne, la ragazza aveva dichiarato di non sentirsi ancora pronta a compiere il grande passo, nonostante la sua prestanza fisica spingesse il pubblico a pensare altro. Rosie è comparsa nuda in video in diverse occasioni. Emilia Clarke, l’attrice che interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen, si è rifiutata di partecipare ad altre scene hot, con il risultato che è proprio Rosie a doversi esibire senza veli al posto suo. Ciò non vuol dire che, anche nella vita, la Mac sia così disinibita. Decisa a rimanere vergine fino alle nozze, la controfigura della Clarke ha raccontato un aneddoto sulla questione. Consapevoli della sua condizione e delle scelte precise operate per quel che riguarda la sua vita privata, numerosi uomini tenterebbero di impressionarla via social network:

Ho dei valori morali molto alti, voglio aspettare la persona giusta per concedermi. Sui social mi arrivano migliaia di messaggi di uomini, molti di loro mandano anche foto sconce, non sanno che a gestire gli account è mia madre e questo di certo non ci impressiona in modo positivo.

Niente di fatto dunque. Se anche provaste a impressionare la bella Rosie sul web, sappiate che a ricevere le foto in questione è la madre dell’attrice, che ne cura i profili sui social network. La Mac, splendida modella, ha fatto una scelta di vita e intende rispettarla. Attende l’uomo giusto prima di concedersi, e qualunque tentativo di distoglierla dal suo proposito andrà difficilmente a buon fine. Tra l’altro, le foto sconce che riceve sul web non bastano da sole a farle interrompere i propositi di castità, semmai il contrario. È abituata a frequentare e a posare con uomini bellissimi. Se non è bastato questo a farle cambiare idea, qualsiasi altro tentativo potrebbe rivelarsi essere infruttuoso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views