108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosolino non sposerà Natalia Titova: “La nostra famiglia è solida anche senza il matrimonio”

Massimiliano Rosolino ha parlato del solido rapporto con Natalia Titova. Tra loro, un amore che si rinnova ogni giorno.
A cura di Daniela Seclì
108 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Rosolino ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Visto'. L'ex nuotatore ha parlato della solidissima relazione con Natalia Titova. Ha ribadito, però, di non avere intenzione di convolare a nozze con lei. Non ritiene che il matrimonio possa aggiungere qualcosa al loro rapporto:

"Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c'è, è presente da tanto tempo, e si rinnova ogni giorno".

Eppure, qualche anno fa, Rosolino dichiarava che le sue figlie avrebbero potuto fargli cambiare idea: "Quando le piccole saranno un po’ più grandi potremmo anche pensare di sposarci. Non abbiamo la smania delle nozze, ma solo il pensiero di vederle lì tutte e due al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea".

"Non vedo l'ora di tornare a fare il papà a tempo pieno"

Infine, ha spiegato che non vede l'ora di completare l'esperienza televisiva a ‘Piccoli giganti' per tornare a fare il papà a tempo pieno:

"Per fortuna quando sarò libero da questa full immersion, seppur piacevole, potrò tornare a fare il papà: le porterò a ballare, a nuotare, quando sarà possibile faremo una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici come insegnante di danza".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views