Rossana Feola, ex fidanzata di Tonon: “È l’uomo più importante della mia vita, sono fiera di lui”
Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon, è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa mercoledì 25 ottobre. La giovane ha 28 anni ed è una cantautrice. La relazione con il concorrente del ‘Grande Fratello Vip' è finita a giugno dello scorso anno dopo una lunga convivenza. A sentire le parole di Rossana, però, sembra che tra loro sia ancora vivo un profondo affetto.
Rossana Feola racconta la relazione con Raffaello Tonon
Rossana Feola ha raccontato: "Sì sono l'ex fidanzata di Tonon. Sono stata la sua fidanzata per otto anni, inclusi quattro anni di convivenza. Ero fidanzata con lui in casa, non sui giornali, forse è per questo che non si sapeva. Ci siamo lasciati circa un anno fa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo lasciati di comune accordo. In questi giorni ho ricevuto mille chiamate, mi sembrava giusto intervenire. Siamo stati insieme per otto anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui. Sono campana. A 20 anni ho fatto i bagagli e sono venuta qui a vivere con Raffaello".
Rossana Feola e Raffaello Tonon sono ancora molto legati
Rossana Feola ha avuto parole tenerissime per il suo ex fidanzato. Raffaello Tonon occupa ancora un posto molto importante nella sua vita: "Se mi ama ancora? Il sentimento è molto forte, non siamo più una coppia però ti posso solo dire che dopo mio padre è l'uomo più importante della mia vita. Penso di non poter aggiungere altro".
Il messaggio di Rossana per Raffaello Tonon
Barbara D'Urso ha invitato Rossana Feola a indirizzare un messaggio a Raffaello Tonon. La giovane, allora, ha voluto far sapere al suo ex fidanzato quanto sia fiera di lui: "Non immaginerebbe mai di vedermi qui, sono rimasta in silenzio per tutti questi anni per questo non lo immaginerebbe mai. Vorrei dirgli che sono tanto fiera di lui".