Rossano Rubicondi apre un camion ristorante in Florida a 8 anni dal divorzio da Ivana Trump
Dopo il matrimonio naufragato con Ivana Trump, la parentesi all’Isola dei famosi e un periodo terribilmente buio fatto di povertà e solitudine, Rossano Rubicondi torna a far parlare di sé per motivi differenti dalla sua vita amorosa. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato l’ex divorziato d’oro mentre si cimenta nella sua nuova attività imprenditoriale: un camion ristoro a West Palm Beach.
Rossano ha deciso di cimentarsi in un progetto tutto suo, lanciandosi nel campo della ristorazione. L’enorme camion acquistato per l’occasione è provvisto di cucina e banco per la clientela, e darà a Rubicondi la possibilità di lavorare a stretto contato con i suoi clienti. Ha deciso di investire in questo progetto per potersi costruire un futuro solido che prescinda dalla televisione. Il ristorante mobile si trova in Florida, a pochi passi dal resort di lusso aperto da Donald Trump a Mar a Lago. Rossano promette che la sua cucina utilizzerà esclusivamente prodotti italiani di altissima qualità. In futuro, potrebbe perfino valutare l’ipotesi di trasformare il camion ristoro in un ristorante viaggiante in grado di consegnare una pizza appena sfornata a domicilio. Rubicondi assicura che avrebbe già ottenuto il pieno di prenotazioni e la benedizione dello stesso Trump.
La nuova vita di Rossano: “Cucino a domicilio”
Quello della ristorazione è un campo al quale Rossano si era già avvicinato da qualche tempo. Fu lui stesso a raccontare al settimanale “Chi” la sua nuova vita. Costretto a ripartire da zero e senza un soldo, aveva scelto la Costa Smeralda per ricominciare a investire:
Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d'amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo. […] Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c'è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre.