10 Febbraio 2012
13:14

Rossano Rubicondi e Flavia Vento: i motivi dell’abbandono

I due Eroi spiegano a Nicola Savino e al pubblico dell’Isola dei famosi 2012 il perchè dei loro ritiri.
A cura di Marianna D Onghia
trasmissione "Isola dei famosi"

L'ultima puntata dell' Isola dei famosi 2012 ha visto ritornare a casa Flavia Vento e Rossano Rubicondi,  due degli Eroi di quest'anno che, nonostante l'esperienza più confortante con gli eletti, hanno deciso di sventolare bandiera bianca e uscire dal gioco. Intervistati da Nicola Savino, i due ex concorrenti hanno spiegato al conduttore e al pubblico le vere motivazioni dell'abbandono, più legate alla salute per la biondina Vento e dipendenti dal momento negativo della sua vita sentimentale, per Rossano. Ad uno ad uno i due eletti hanno anche ripercorso le tappe più significative del loro breve percorso sull'isola 2012, con le opinioni degli altri concorrenti su Vento e Rubicondi.

Flavia Vento vs mosquitoes-Marini: Una Flavia raggiante e in abito lungo è stata accolta da Nicola Savino, spaventato dalle condizioni della pelle della concorrente: visibilmente arrossata in più punti, la Vento ha mostrato le numerosissime punture di mosquitos che l'hanno colpita, costringendola ad abbandonare il gioco per ‘esasperazione da punture', nonchè per una reale allergia alle stesse. E' davvero ridotta male la Vento, che alcuni credevano esagerasse quando parlava di mosquitoes assassini, invece no, i fastidiosi insetti di Cayo Paloma e Playa de Uva l'hanno veramente rovinata: come se non bastasse, poi, i continui litigi con Valeria Marini e ultimamente Arianna David non hanno aiutato lo stato psicologico della Vento, già particolarmente toccato dalle punture degli insetti.

http://www.youtube.com/watch?v=UMnn-W4AVno&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&index=14&feature=plcp

Rubicondi si ritira per amore: Chi l'avrebbe detto, invece, che il guerriero Rubicondi si ritirasse dall'isola anzitempo: si vedeva, però, che Rossano non era quello dei bei tempi andati, sin dalle prime puntate. Ultimamente ci stava regalando dei divertenti daytime con la complicità del Divino Otelma, ma Rubicondi non era giocherellone e carico come nella sua prima edizione. Guendalina non è Belen? In realtà, nessuna di loro vale quanto la moglie di Rossano Rubicondi, Milu Vimo, sposata a novembre e con la quale ora il bel Rossano vive una crisi. Il pensiero sull'isola andava a lei e non c'erano quindi le condizioni giuste per andare avanti verso la vittoria: poi, l'eliminazione ad opera degli eletti l'aveva abbattuto ancora di più.

http://www.youtube.com/watch?v=d_-sDcsV31Q&list=UUa4HodrRI0OLpI7lUpcuohg&index=5&feature=plcp
Rossano Rubicondi lascia l’Isola dei Famosi ma è solo un bluff
Rossano Rubicondi lascia l’Isola dei Famosi ma è solo un bluff
Rossano Rubicondi rinuncia all’Isola e al cachet da 160 mila euro
Rossano Rubicondi rinuncia all’Isola e al cachet da 160 mila euro
Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni