Rossano Rubicondi lascia l’Isola dei famosi 7?
L’isola dei famosi 7 è una trasmissione ricca di polemiche e quest’anno anche di infortuni.
Dopo Luca Ward, che per il suo incidente, durante la prima puntata, ha dichiarato di esser pronto a passare alle vie legali, un altro protagonista contesta la produzione, anche Rossano Rubicondi tuona contro gli organizzatori del reality.
Durante il collegamento con Simona Ventura per la trasmissione "Quelli che..il calcio", ha raccontato di essersi infortunato mentre stava preparando il video in cui spiegava la prova leader, che i concorrenti avrebbero dovuto affrontare.
Le accuse dell’inviato sono pesanti. "C’è gente incompetente che viene a lavorare qua" e ha aggiunto: "Qui le misure di sicurezza non sono rispettate: tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c'è chi si diverte che qualcuno si faccia male".
Il poter pensare che qualcuno si diverta quando qualcuno si fa male fa infuriare Supersimo che dichiara: "Difenderò sempre queste 120 persone che si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone. Bisogna avere spirito di sacrificio".
Nel secondo collegamento, però, Rossano non si è presentato, inscenando una sorta di protesta che fa ipotizzare che per la prima volta a lasciare il reality sarà l’inviato e non un naufrago. Ma la Ventura non si perde d’animo e commenta così l’episodio: "Se al signor Rossano Rubicondi non va più di fare l'inviato, parliamone con tranquillità". Rossano lascerà l’isola?
Ilaria Aurino