Rossano Rubicondi prende il sole nudo [VIDEO]
Assistiamo finalmente alla rivincita delle donne grazie al reality L’Isola dei Famosi che da anni ormai sforna elementi in grado di raccogliere un certo interesse nel pubblico femminile, e non solo quello a casa. Quest’anno, tra gli isolani in gara, parecchio interesse lo sta conquistando certamente l’affascinante latin lover Rossano Rubicondi che, amore della sua precedente Isola in compagnia di Belen Rodriguez, sta facendo il possibile per non soccombere alla noia derivante dall’assenza della procace argentina.
Nel day time di qualche giorno fa, addirittura, ha deciso di offrire uno spettacolo di sé piuttosto ricco che gli servirà, con ogni probabilità, a conquistarsi l’ammirazione delle sue colleghe di gioco oltre che una tintarella coi fiocchi. L’ex marito di Ivana Trump non ha mai nascosto di essere particolarmente a suo agio col suo corpo e lo dimostra appieno con il video andato in onda su Rai Due che lo mostra mentre, quasi nudo a parte un ridottissimo costume, peraltro nemmeno indossato, si diverte e prendere il sole.
Con Milù non tutto è come sembra
Guendalina Tavassi, sempre più stregata dall’avvenenza dell’ex toy boy, non ha avuto modo di vedere la scena che, ne siamo sicuri, l’avrebbe certamente sopraffatta. Al fine di evitare scandali, Rossano ha infatti atteso di essere solo prima di abbandonarsi a una seduta di abbronzatura che l’uomo si è concesso in totale libertà.
La ricerca della solitudine è da imputare probabilmente anche alla crisi che l’uomo sta vivendo con la moglie Milù, raccontata alla stampa qualche giorno prima della partenza per l’Honduras ma uscita allo scoperto solo nelle ultime ore. Il playboy ha infatti confessato che, sebbene il loro matrimonio celebrato a Miami duri da meno di un anno, le cose non procedono nel migliore dei modi tanto che il suo timore più grande consiste proprio nel ritrovarsi solo una volta tornato in Italia, perché la sua bella compagna, in assenza del marito, ha preferito la compagnia di qualcun altro. Se anche accadesse, però, l’uomo troverebbe in fretta una sostituta. A consolarti Rossano, c’è sempre la bella Guenda.