Rossella Bova di Uomini e Donne torna single: “Con Cristian è finita”
Rossella Bova è stata una delle veterane del Trono Over di Uomini e Donne. Diverse puntate fa, però, ha deciso di abbandonare il programma. Nella sua quotidianità, infatti, aveva fatto il suo ingresso un uomo speciale: Cristian. La Bova, dunque, decise di vivere quella relazione lontano dai riflettori. I telespettatori del programma, però, sono molto curiosi. Hanno continuato a visitare la pagina Facebook di Rossella cercando di comprendere come stesse procedendo la sua storia d'amore. In questi giorni, la donna ha risposto alle tante domande, svelando che la relazione con Cristian si è conclusa:
"In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l'inizio di un'ipotetica storia d'amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l'immenso affetto che mi dimostrate."
Ora non ci resta che aspettare per comprendere se Rossella Bova ha intenzione di tornare tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.