10 Dicembre 2020
09:41

Rossella Intellicato è diventata mamma, è nato Francesco Leone Maria

Nota per aver partecipato al Grande Fratello nel 2015 e per essere stata successivamente una tronista di Uomini e Donne (si ritirò in breve tempo a causa di tensioni con Tina Cipollari), Rossella Intellicato è diventata mamma per la prima volta: lei e il compagno Giovanni Ferrero hanno accolto il piccolo Francesco Leone Maria.
A cura di Valeria Morini

Grande gioia per Rossella Intellicato, nota al pubblico di Canale 5 per essere stata una concorrente del Grande Fratello e di Uomini e Donne: l'ex tronista è diventata mamma per la prima volta. Lo scorso 2 dicembre è venuto al mondo Francesco Leone Maria, nato dall'amore con il compagno, Giovanni Ferrero. "Mentre il mondo era nel caos il 2/12/2020 tu FRANCESCO LEONE MARIA ci hai riempito il cuore di gioia!! Ti amiamo", ha scritto Rossella su Instagram mostrando la prima foto del bebè. A margine del post arrivano i commenti di colleghi del GF e UeD come Lidia Vella, Sara Affi Fella e Gemma Galgani, che scrive "Rossella, l'amore è il significato dell'esistenza, sono felice di poter condividere la vostra felicità per questo momento meraviglioso che state vivendo".

A novembre l'annuncio della gravidanza

La Intellicato aveva scelto di non rendere pubblica la notizia della gravidanza sino alla 34esima settimana: a novembre, aveva mostrato per la prima volta l'immagine del pancione sui social: "Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l'ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi!!! Non smettete mai di lottare, donne, per quello che desiderate….prima o poi arriva…!". Lei e Giovanni Ferrero sono legati dal 2018.

Rossella Intellicato dopo il GF e Uomini e Donne

Negli ultimi tempi, Rossella Intellicato non è più apparsa in televisione e ha diradato anche la sua presenza sui social: oggi lavora nell'azienda di famiglia a Torino. Ha partecipato all'edizione numero 14 del Grande Fratello, in onda nel 2015 e vinta da Federica Lepanto. Quindi, è stata una delle troniste di Uomini e Donne nella stagione 2015/2016 del dating show di Maria De Filippi, ma la sua avventura è durata poco: ha scelto di ritirarsi, in seguito alle liti molto accese con Tina Cipollari. Ha quindi avuto una breve relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Rossella Intellicato è incinta del suo primo figlio
Rossella Intellicato è incinta del suo primo figlio
Sarah Nile è diventata mamma, è nato il piccolo Noah
Sarah Nile è diventata mamma, è nato il piccolo Noah
Emma Roberts è diventata mamma: è nato Rhodes, avuto dal compagno Garrett Hedlund
Emma Roberts è diventata mamma: è nato Rhodes, avuto dal compagno Garrett Hedlund
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni