25 Novembre 2017
13:29

Rossella Intellicato: “Jeremias Rodriguez non è gay e aggiungo che ha tutto al posto giusto”

Rossella Intellicato, intervistata da Nuovo Tv, ha commentato il percorso di Jeremias Rodriguez nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Inoltre, ha smentito alcune voci sul conto del fratello di Belén circolate dopo un lapsus di Cecilia.
A cura di Daniela Seclì

Rossella Intellicato ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo Tv'. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello' e tronista di ‘Uomini e Donne' ha detto la sua su Jeremias Rodriguez e sul suo percorso nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Inoltre, ha smentito le voci sulla presunta omosessualità del fratello di Belén.

Rossella fa chiarezza sul lapsus di Cecilia Rodriguez

Durante la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip', un lapsus di Cecilia Rodriguez ha aperto un dibattito sulla presunta omosessualità di Jeremias. La modella, parlando di un aneddoto del passato, ha pronunciato la frase: "C’era il fidanzato di mio fratello…di mio fratello (ride, ndr) beh quando…tempo passato”. Rossella non ha dubbi, si è trattato solo di un banale errore: "Jeremias gay? Assolutamente no, dev'essere un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha…tutto al posto giusto. È un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie".

Rossella commenta l'esperienza di Jeremias al GF Vip

Rossella Intellicato, prima di salire sul trono di ‘Uomini e Donne', ha partecipato al ‘Grande Fratello 14'. Così, ha fatto un paragone tra la sua esperienza e quella di Jeremias Rodriguez: "È stato se stesso al 100%, non ha finto e non ha giocato d'astuzia. Come avevo fatto anch'io, si è goduto quest'esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio".

La relazione tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato

La relazione tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato è durata circa tre mesi. I primi baci tra loro, immortalati dai paparazzi, risalgono a febbraio 2016. In un'intervista rilasciata a maggio al settimanale ‘Top', la Intellicato dichiarava finita la breve frequentazione con il fratello di Belén:

"C'erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c'è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Se le cose non mi stanno bene, non le accetto. Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti. Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me".

Rossella Intellicato mamma per la seconda volta:
Rossella Intellicato mamma per la seconda volta: "Ben arrivato Leonardo Falco Maria"
Rossella Intellicato è di nuovo incinta e svela il sesso del secondo bebè
Rossella Intellicato è di nuovo incinta e svela il sesso del secondo bebè
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
401.580 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni