Rossella Intellicato si commuove pensando al suo ex: “Voglio riprovarci, sono malata”

Momento nostalgia nella casa del Grande Fratello 2015. Rossella Intellicato, infatti, ha svelato di pensare ancora ad un suo ex. Mentre chiacchierava con Barbara Donadio, le ha confidato:
"Io pensavo che qua ci sarei riuscita (a dimenticarlo) e invece zero. Io qua ho elaborato un miliardo di cose di me, della mia famiglia, della mia vita, ma quella non riesco ad elaborarla. Non riesco. Il mio pensiero non è che esco di qua e magari conosco qualcuno, sai magari mi innamoro, magari conosco ragazzi nuovi. No, il mio pensiero è che esco di qua e vado a dire a lui se ancora una volta vuole riprovarci. Sono malata, questa è malattia forse".
Poi, visibilmente commossa, ha aggiunto:
"Se io lo vedessi entrare qua dentro, me ne andrei con lui. Ma non succederà mai, non lo farebbe mai".
Vedendola scossa, Domenico Manfredi si è avvicinato a Rossella per consolarla e lei gli ha spiegato:
"Sono andata un po' in down. Ho parlato di una mia ex storia e sono andata un po' in paranoia. Però poi passa".
La Intellicato, dunque, sembra intenzionata a tornare a cercare il suo ex, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello. Quando i riflettori si saranno spenti, però, c'è un'altra persona che vuole avere un chiarimento con lei. Stiamo parlando di Mary Falconieri che nei giorni scorsi l'ha definita "falsissima":
"Ho saputo che ha dato dei giudizi e ha fatto dei commenti esagerati sul mio conto. Non posso ripeterli, perché sono stati troppo pesanti. Quando me li hanno riferiti sono rimasta scioccata. Rossella mi ha lasciata senza parole. Lei è sempre stata la ragazza che si è definita sincera e leale con tutti quando poi non è stato così. Per me è stata falsissima, io non vedo l'ora di incontrarla per dirle questa cosa. Anche se sono sicura che lei lo sa da sola che ha sbagliato".