video suggerito
video suggerito

Rosy Dilettuso e il topless nel parco pubblico

Le foto di Rosy Dilettuso a seno nudo in un parco pubblico di Milano arrivano all’improvviso, dimostrando cosa accade quando i primi calori della primavera incrociano la sete della notorietà latente.
245 CONDIVISIONI
"A petto nudo nel parco" non è il titolo di una parodia della commedia americana ma il nuovo tentativo "improvvisato" dell'ex Pupa Rosy Dilettuso di risalire alla ribalta.

A volte ritornano. Sono le star del panorama televisivo che, per un motivo o per un altro, brillano per una stagione o due dei vari reality show per poi eclissarsi e sparire. Come fanno le meteore. Ed è il caso di Rosy Dilettuso che, dopo la vittoria del reality La Pupa e Il Secchione e la partecipazione all'Isola dei famosi, è via via sparita dalle cronache del gossip e dello showbiz, tranne che per alcune presunte relazioni lesbo e per la sua storia d'amore, finita male, con Renzo Bossi detto Il Trota. Adesso fanno scalpore una serie di scatti fotografici apparsi in web dell'ex Pupa alle prese con "calda" giornata di sole "a petto nudo nel parco", ironizzando sul ben più famoso titolo del film del 1967 con Robert Redford e Jane Fonda.

[View the story "Il topless hot di Rosy Dilettuso" on Storify]

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views