15 Dicembre 2013
11:15

Rosy Dilettuso manifesta con il Movimento dei Forconi: “È una delle più attive”

È Novella 2000 a pubblicare l’indiscrezione secondo la quale anche l’ex pupa sarebbe scesa in piazza per manifestare al fianco del Movimento dei Forconi.
A cura di Daniela Seclì

In questi giorni, le manifestazioni del Movimento dei Forconi stanno interessando tutta Italia. Abbiamo visto come diversi volti noti, hanno voluto esprimere il loro sostegno ai manifestanti. Tra le varie personalità del mondo dello spettacolo che si sono espresse in proposito anche Povia e Gigi D'Alessio. Belén Rodriguez, invece, ha dato voce alla rivolta pubblicando sul suo profilo Instagram un volantino che le era stato dato da uno dei dimostranti.

In queste ore arriva la solidarietà dell'ex pupa Rosy Dilettuso, che non si limita ad esprimere la vicinanza al movimento dedicando loro un semplice pensiero, ma è scesa in piazza a manifestare. Chi l'ha riconosciuta la descrive come tra le più attive.  Novella 2000, nella rubrica "Tele Canto, Tele Dico, Tele Suono", infatti dichiara:

"Lunedì 9 dicembre in tutta Italia la protesta dei Forconi ha dato vita a blocchi stradali, presidi, cortei, e qualche episodio di teppismo come l’assalto al palazzo della Regione Piemonte con bombe carta, bottiglie e pietre. Era prevista infatti l’infiltrazione tra i manifestanti di alcune frange violente, ma nessuno si sarebbe invece aspettato quella di una nota showgirl. Insieme a lavoratori, disoccupati, precari e studenti in piazza è scesa anche Rosy Dilettuso, ex concorrente della Pupa e il secchione. Nel presidio Milano nord si è fatta notare come una delle più attive manifestanti, indossando una T-shirt con scritto l’articolo 21 della Costituzione italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Una vera “Pupa” indignata!"

Rosy Dilettuso è tornata, le foto hot della pupa ne sono una prova
Rosy Dilettuso è tornata, le foto hot della pupa ne sono una prova
Belén bloccata in auto dalla protesta del Movimento dei Forconi (FOTO)
Belén bloccata in auto dalla protesta del Movimento dei Forconi (FOTO)
Gigi D'Alessio e Povia sostengono il Movimento dei Forconi
Gigi D'Alessio e Povia sostengono il Movimento dei Forconi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni