16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosy Dilettuso si trova ad Ischia

La soubrette condivide su twitter gli scatti fotografici fatti sul suo yacht durante la permanenza ad Ischia.
A cura di Marianna D Onghia
16 CONDIVISIONI
rosy principale

Dopo gli scatti a Capri, la Pupa Rosy è ora ad Ischia come annuncia dalla sua pagina twitter continuamente aggiornata per fan e amici.  Sempre a bordo del suo yacht sulla cui provenienza ci si interroga, la Dilettuso posa per diversi scatti nei quali esibisce le sue mise, la sua sensualità e il lusso dell'imbarcazione, in una sorta di "diario di bordo" vip, che poco mostra delle bellezze del posto, focalizzando l'attenzione sulla "padrona di casa" e lo yacht.

Cataloghi per yacht – Rosy Dilettuso è tornata alle origini, quando posava per i cataloghi di moda, ma questa volta sono gli yacht ad essere valorizzati dalla Pupa che si muove tra gli affreschi e le stanze della sua imbarcazione, mostrando il lusso e gli interni di valore come la moglie di uno sceicco. Le foto la immortalano mentre fa finta di accarezzare un cammello dipinto sulle pareti e i colori accesi della raffigurazione contrastano con il vestito chiaro e provocante che Rosy indossa, evidenziando il seno che espone con orgoglio da sempre (vedi il topless nel parco pubblico). In queste foto, però, la Dilettuso riesce a non esporsi troppo e quasi quasi lo sfondo è maggiormente valorizzato.

L'idromassaggio dopo un viaggio – La pupa condivide poi, su twitter, una foto dal bagno dello yacht che ritrae la vasca idromassaggio, accompagnata dal tweet a due amici dove parla di un bagno rilassante che "dopo un viaggio non fa male".Sicuramente la soubrette parla dello spostamento da Capri a Ischia, mete vip e di indubbio fascino che ritroviamo in uno scorcio di Sant' Angelo regalatoci dalla Dilettuso, che ammicca all'obbiettivo e posa come una fotomodella per questo servizio in diretta dal suo yacht. Che bella vita per la Pupa!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views