Rosy Maggiulli dal Grande Fratello al Calendario 2014 (FOTO)
La trasformazione di Rosy Maggiulli passa per il calendario 2014. La sexy concorrente del Grande Fratello 11 che decise di abbandonare la casa perché sentiva la mancanza degli affetti familiari, si mostra completamente trasformata in 12 scatti tutti dedicati alla sua avvenenza e al suo fascino mediterraneo. La modella barese è nota a tutti per il suo seno generoso che, in questo calendario 2014, esce allo scoperto e accontenta tutti gli appassionati delle forme "extralarge".
La rivincita di Rosy. Dopo un periodo lontano dal bagliore dei riflettori, la modella 25enne si riprende la scena proponendo di fare compagnia ai suoi fan per 12 mesi di questo caldo e sensuale 2014.
Il 2015 di Rosy Maggiulli
Non è arrivato nessun calendario nel 2015, ma Rosy Maggiulli ha trovato comunque carte buone per poter lasciare che si possa parlare di lei. È storia recentissima, infatti, il suo controverso servizio per Xlove, dove si sarebbe trovata "a sua insaputa" in un filmato hard: "Il ritorno delle olgettine". Successivamente la precisazione da parte della società che ha prodotto quello che si è rivelato un video virale dalla portata molto efficace. Ecco il comunicato:
La Tomei srl per bocca del suo unico responsabile rapporti con la stampa sig Ugo Autuori (citato tralaltro) da Rosy Maggiulli nel servizio di ieri ci tiene a precisare che “i fratelli Tomei producono sistemi web e la loro iniziativa – ritorno delle olgettine – era una semplice provocazione che ha avuto la complicità di Rosy Maggiulli. Infatti non è stato praticato né sesso né altro durante le pseudo scene girate che d’altronde erano autorizzate dalla protagonista con tanto di contratto”. Pertanto si chiarisce che i fratelli Tomei non sono imprenditori legati a produzioni hard ma bensì di ben altro spessore e fondatori del "Tomei International Vip Party" un brand impegnato in grandi appuntamenti con show e cultura .