Rosy Maggiulli hot perizoma al Grande Fratello 11, foto e video
La scena comincia col migliore degli auspici per i maschi del Grande Fratello 11 e non solo: Rosy, la nuova concorrente, indossa uno skirt mozzafiato, e ben presto a bordo piscina non lo indossa più. Ciò che si nascondeva sotto il gonnellino suscita l’immediato “ohh”, pronunciato a gran voce da Jimmy, che già in un’altra occasione si era dichiarato pazzo per il lato b di Guendalina. Il lato b di Rosy, però, a differenza di quello di Guenda, è decisamente in mostra. A rendere possibile una visione a tutto tondo è il perizoma filiforme che ne definisce le forme, piuttosto che contenerle.
“Comunque ha un fisico imbarazzante”, il commento quasi incredulo di Olivia. E difatti la giunonica Rosalba Maggiulli, in arte Rosy, non nasconde proprio nulla, dal decolletè generosissimo, che la rende ufficialmente la maggiorata di casa, al fondoschiena in bella mostra. La timida Rosy ammette di non saper nuotare, e Jimmy si propone immediatamente quale istruttore di nuoto. Guenda, sguardo tramortito, pensa che in realtà non ce ne sarebbe bisogno “dovresti galleggià”, commentando alla sua maniera l’abbondanza di galleggianti di cui Rosy è stata dotata dalla natura.
Il primo tentativo di lezione va a vuoto, e Jimmy Barba rimedia una ginocchiata nelle parti basse. Il secondo va decisamente meglio (per l’italo-americano, si intende): Jimmy trasporta il corpo di Rosy in orizzontale, tenendola con le braccia, e lasciando emergere dall’acqua ciò che naturalmente emerge. Il commento di Angelica semina il gelo: “secondo me riesce a tenerla senza mani”, e chi vuol capire capisca.
Quanto vien commentato, poi, lontano dalle orecchie di Rosy, da parte maschile si riassume nel saggio di delicatezza di Jimmy: “quattro botte e via”, da parte femminile, nel prendere le distanze da quel modo di esibirsi. Un altro perizoma celebre, esibito in maniera a dire il vero meno volontaria, è stato il perizoma hot di Guendalina Tavassi. Ma in questo caso il video gf11 e la gallery che vi proponiamo sono frutto di una tale volontà di rendere esplicita la propria dotazione di serie, da non consentire ulteriori parole. Buona visione.