6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rowan Atkinson divorzia dalla moglie Sunetra: l’attuale compagna ha 30 anni meno di lui

L’attore reso celebre per la serie comica Mr Bean ha formalizzato il divorzio dalla moglie Sunetra Sastry, dopo quasi 25 anni di matrimonio. La causa sarebbe il non meglio precisato “comportamento irragionevole” di lui. I media inglesi non forniscono ulteriori dettagli, ma Atkinson è già legato a Louise Ford, di 28 anni più giovane.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo dello spettacolo, si sa, separazioni e divorzi sono all'ordine del giorno. Chi poteva, tuttavia, immaginare che la nuova coppia pronta a scoppiare sarebbe stata quella formata dal mitico Rowan Atkinson e dalla moglie Sunetra Sastry, sposatisi nel lontano 1990? Parliamo proprio del celebre comico britannico divenuto celebre per il personaggio di Mr Bean, che ha posto fine a un'unione che sembrava indistruttibile poco prima di festeggiare le nozze d'argento. L'attore 60enne e Sunetra hanno formalmente annunciato la separazione già a febbraio 2014, ma il divorzio è stato ufficializzato poche ore fa, come rivelano i media locali tra cui il Telegraph.

Atkinson accusato di "comportamento irragionevole"

Il Central Family Court ha concesso alla Sastry l'annullamento del matrimonio, formalmente accordato per "comportamento irragionevole" da parte di lui. Tale formula, secondo il diritto inglese, può indicare diversi atteggiamenti.

"Anche nel più felice dei matrimoni, è sempre possibile trovare comportamenti che possono essere descritti come irragionevoli. Può significare che il coniuge parla troppo, oppure non ascolta, o ancora, che vuole sempre uscire con gli amici", ha riferito l'avvocato Andrew Newbury al Telegraph. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli ai media. Atkinson ha peraltro già una nuova compagna: da 18 mesi frequenta la 32enne Louise Ford (più giovane di lui di 28 anni).

La star di Mr Bean, nota anche per "Johnny English" (tornerà presto sul piccolo schermo con una nuova miniserie sul Commissario Maigret) aveva conosciuto Sunetra negli anni 80 sul set della serie tv "The Black Adder", dove lei lavorava come make upo artist. La coppia ha avuto due figli,  Lily (20 anni, anche lei attrice) e Benjamin (22).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views