22 Maggio 2014
18:30

Ruba una bottiglia di vino nella villa di Clooney a Como, arrestato

Un uomo di 29 anni è stato arrestato perché si era introdotto nel giardino di Villa Oleandra per derubare George Clooney, ma era riuscito a portare via solo una bottiglia di vino pregiato.
A cura di G.D.

Si era introdotto nel giardino di Villa Oleandra a Laglio (Como), convinto di avere il colpo della vita a portata di mano, ma dalla residenza italiana di George Clooney se ne è andato solo con una bottiglia di vino pregiato preso dalla cantinetta esterna. Sorpreso dai carabinieri, chiamati dalla domestica che aveva visto il giovane entrare nella cantina, nel giardino mentre tentava di forzare la porta d'ingresso che conduceva alla villa, il malfattore, un cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, ha tentato prima la fuga e poi ha provato a minacciare i militari con la bottiglia, ma è stato subito immobilizzato.

George Clooney non ha ancora commentato ufficialmente l'accaduto, ma sembra che sia molto impegnato sul fronte "matrimonio" con l'avvocato Amal Alamuddin, previsto per il prossimo 12 settembre stando ai recenti rumors rilanciati dal Daily Mail.  Per fortuna che le forze dell'ordine siano riuscite ad intervenire in tempo, prima che il ladro potesse aprire quella bottiglia di vino, magari era una di quelle dal valore inestimabile, di quelle da aprire "solo in caso di matrimonio".

Come aprire una bottiglia di vino senza l'apribottiglie
Come aprire una bottiglia di vino senza l'apribottiglie
44.347 di ViralVideo
Ecco come aprire una bottiglia di vino con una scarpa
Ecco come aprire una bottiglia di vino con una scarpa
23.237 di ViralVideo
10 modi non convenzionali per aprire una bottiglia di vino
10 modi non convenzionali per aprire una bottiglia di vino
4.852 di WinVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni