video suggerito
video suggerito

Rubata la lingerie di Madonna, tra i capi anche un reggiseno da 2500 dollari

La cantante si trovava sul set del servizio fotografico per l’Uomo Vogue, dove avrebbe dovuto indossare della lingerie preziosissima. Durante una pausa, però, i capi sono stati trafugati. La polizia sta indagando.
A cura di D.S.
70 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da sempre, la biancheria intima di Madonna, riscuote grande interesse tra i collezionisti. Proprio degli estimatori potrebbero essere i ladri che hanno messo a segno il colpo, sul set del servizio fotografico per l'Uomo Vogue. La cantante era stata invitata ad indossare dei capi di preziosa lingerie, con i quali posare per la rivista. Durante una pausa, però, gli indumenti sono spariti nel nulla.

I capi trafugati sono ben ventuno, tra cui un perizoma da 350 dollari e un reggiseno da 2.500 dollari, creato dalla designer di lingerie Deborah Marquit. In un'intervista rilasciata all'Hollywood reporter, la Marquit ha detto di essere "disperata", ma anche certa che i membri dello staff non abbiano nulla a che vedere con l'accaduto:

"Nessuna delle persone coinvolte nelle riprese ha a che fare con questo accaduto. […] Non è mai successo niente di simile prima d'ora"

La designer ha anche annunciato che la polizia sta indagando. Proprio nei giorni scorsi, Madonna aveva condiviso con i fan uno scatto dal set de "L'Uomo Vogue".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views