176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby conferma la gravidanza: Luca Risso diventa papà

Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, sta per diventare mamma. La ragazza che ha dato origine allo scandalo delle feste organizzate per il Premier Silvio Berlusconi, sta per rendere padre il marito Luca Risso.
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Karima El Mahroug

Il matrimonio di Ruby Rubacuori ha aiutato la ragazza a mettere quasi a tacere il suo coinvolgimento all’interno dello scandalo legato alle feste organizzate per il diletto del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La ragazza ha ormai deciso di cambiare completamente la sua vita anche grazie al fidanzato Luca Risso, l’uomo che, volutamente cieco di fronte alla scandalo che da lei ha tratto origine, ha voluto sposarla a ogni costo, presentandosi in tv a volto scoperto quando, in un’intervista a Kalispera, decise di mostrarsi di fronte all’Italia intera senza il timore di essere giudicato.

Oggi, gli sforzi dell’uomo sono stati ricompensati poiché, grazie a un’intervista pubblicata su Chi, la coppia ha confessato di aspettare un bambino. Già qualche tempo la notizia di una presunta gravidanza di Ruby – ipotesi avanzata da Lele Mora ad Annozero – aveva lasciato intendere la volontà di Karima di sottrarsi di fronte all’occhio curioso del pubblico che, per troppi mesi, ha condizionato la sua vita da ventenne. La notizia divulgata dall’agente dei Vip non fu smentita ma le indiscrezioni avanzate sono cadute nel vuoto poiché, come hanno testimoniato le foto successive al matrimonio, Karima non aspettava alcun bambino.

Ruby Rubacuori

Oggi, finalmente certa che il suo sogno di famiglia stesse per avverarsi, ha dichiarato di essere felicissima del lieto evento e ha aggiunto che, qualora le acque non dovessero calmarsi, lascerà l’Italia insieme al marito e al loro bambino soprattutto per permettere al piccolo di vivere una realtà serena, all’interno della quale non sia costretto a vedere additata sua madre come la giovanissima escort di Silvio Berlusconi. Nonostante i comprensibili dubbi del pubblico, dunque, a Risso va riconosciuto il merito di averci visto giusto. Considerata la lussuosa vita condotta fino a oggi, se Karima ha scelto di cambiare lo ha fatto certamente per amore.

A poco valgono le speculazioni sul loro conto perché, nonostante tutto, hanno saputo tenere fede alla promessa fatta qualche mese fa che li portò a desiderare di poter vivere in intimità questa nuova fase della loro vita insieme. La presunta nipote di Mubarak, un altro dei falsi gossip circolati sul suo conto, dichiarò che avrebbe cambiato vita e l’ha fatto. E a lei, giovanissima vittima di un sistema troppo complesso, i nostri migliori auguri.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views