Ruby si sposa con Luca Risso: sull’altare incinta di due mesi
Ruby Rubacuori, la protagonista dello scandalo dei festini di Arcore, ha dichiarato che presto sposerà il suo fidanzato Luca Risso.
Dopo lo scandalo della tariffa Bunga Bunga la giovane marocchina rilascia delle dichiarazioni: "Mi sposo in Comune fra tre settimane, e a giugno in chiesa". Quella che a molti può sembrare una scelta d'interessi per la giovane ragazza è una scelta d'amore: "Non ho bisogno di permessi, sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera".
Ma dietro il matrimonio c'è altro. Ruby già fotografata a spasso per Genova con Luca Risso, questa volta è stata vista nel capoluogo ligure all'uscita di uno studio ginecologico. A quanto pare Ruby è incinta di due mesi e il padre del bambino sarebbe il suo attuale fidanzato.
La marocchina sarà una testimone chiave dello scandalo dei festini di Arcore: "Non vedo l'ora che il processo cominci. Se Berlusconi si salverà? Non lo so e sono fatti suoi. Lui è solo e combatte la solitudine, un po' come ho fatto io. Io ho pagato l'affetto di mio padre lui le ragazze".
Nell'attesa del processo Ruby può godersi il matrimonio e la gravidanza.