8 Giugno 2014
00:02

Rudi de “I Cesaroni” investito in scooter: non è grave

Niccolò Centioni, meglio conosciuto come Rudi de “I Cesaroni”, è stato vittima di un incidente stradale: si trovava in sella al suo scooter quando una macchina lo avrebbe fatto cadere per terra. Ecco cosa è successo…
A cura di F.G.

Questo pomeriggio nel comune di Fiumicino Niccolò Centioni – noto attore de "I Cesaroni" – sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale. Come saprete, infatti, Centioni è uno dei protagonisti della popolare serie televisiva Publispei in onda da anni sulle reti Mediaset: le riprese della sesta stagione sono terminate qualche settimana fa e, stando alle prime anticipazioni, la prossima sarà una stagione "esplosiva", con innumerevoli colpi di scena, nuove storie e grandi addii come nel caso di Max Tortora ed Elena Sofia Ricci. Come ci ha raccontato Antonello Fassari, sul set sono riusciti a ritrovare un altro entusiasmo, "un'altra verve" e così ne è uscita fuori una stagione scoppiettante: tra le new entry spicca Edoardo Pesce nel ruolo di Annibale, fratello omosessuale de "I Cesaroni". Confermato anche Rudi che potrebbe avere l'ennesimo flirt con Alice; quest'ultimi hanno anche partecipato a "Pechino Express", perdendo subito la gara. Per Niccolò Centioni, quindi, quella di oggi non è stata una giornata facile.

Paura per l'incidente di Niccolò Centioni

E' successo a Roma, intorno alle ore 16 in via Portuense all'angolo di via Coccia di Morto. L'attore, stando alle prime informazioni, si trovava in sella al suo scooter quando improvvisamente una macchina, presumibilmente una Renault con al volante una donna sulla sessantina, lo avrebbe fatto cadere per terra. Tuttavia Niccolò Centioni non ha mai perso conoscenza. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale di un'ambulanza che ha prestato il primo soccorso ai due feriti: la donna, poi, sarebbe stata trasportata all'Ospedale Grassi di Ostia ma, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi conseguenze. L'attore, invece, se la sarebbe cavata con qualche ecchimosi e contusione.

I Cesaroni sdoganano l'omosessualità e il triangolo d'amore tra Rudi, Alice e Francesco
I Cesaroni sdoganano l'omosessualità e il triangolo d'amore tra Rudi, Alice e Francesco
Il set de I Cesaroni
Il set de I Cesaroni
10.408 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni