Rudolf innamorato di Ilenia? La Pastorelli non ci crede
A distanza di poco più di una settimana dal suo abbandono, Rudolf Mernone ha trovato la maniera migliore per stupire tutti e tornare al centro dell’attenzione. Il rugbista romano, sincero al punto tale da schierarsi apertamente contro il Grande Fratello, ha deciso di confessare all’Italia intera i suoi sentimenti e, attraverso un passo indietro che mai ci saremmo aspettati nei confronti dell’ex fidanzata Francesca, ha comunicato non solo il suo nuovo status di single ma addirittura la passione nei confronti di Ilenia Pastorelli, la modella maschiaccio che rimanendogli vicina in qualità di amica, è riuscita a conquistarlo.
Dopo aver visto l’aereo mandatole da Rudolf, che recava scritto il chiarissimo messaggio “Ile ho in mente solo te”, la ragazza è entrata in un stato di confusione assurda. Durante il day time andato in onda oggi ha infatti confessato di non credere che sia stato proprio il romano a mandarle il messaggio in questione. E’ sicura, infatti, che in tutta questa storia l’amico non c’entri proprio nulla e che il messaggio arrivatole attraverso l’aereo sia solo uno scherzo orchestrato da qualcuno al fine di mescolare le carte in tavola.
I concorrenti del Gf 12 spalleggiano Mernone
Ovviamente, Mernone non ha ancora confermato il gesto sebbene sulla sua fanpage ufficiale su Facebook siano tantissimi quelli che hanno attribuito proprio a lui il merito del messaggio. In Casa, inoltre, tutti i concorrenti sono d’accordo nel ritenere che sia stato proprio il rugbista a scegliere quelle parole perché, una volta uscito dal reality, si sarebbe accorto della sua passione nei confronti della modella e ha scelto l’unico modo plateale in grado di dimostrarle i sentimenti nei suoi confronti.
C’è stata addirittura Floriana Messina, acerrima nemica della Pastorelli, che ha continuato a ribadire per tutto il girono la sua sicurezza rispetto al fatto che, una volta fuori, tra Rudolf e Ilenia sarebbe scattato l’amore perché tra loro ci sarebbe stata un’evidente magia e un profondo feeling. La Pastorelli è l’unica a non crederci e, nel tentativo di proteggere il suo cuore da un’eventuale delusione, prova a prendere quanto accaduto alla leggera, ridendoci perfino su. Il problema è che, in Casa come fuori, nessuno sembra disposto a crederle.