Rudolf Mernone è il concorrente rugbista del Grande Fratello 12
Rudolf Mernone è il ragazzo dal cuore d'oro del Grande Fratello 12. E' nato a Roma ventitre anni fa e gioca a rugby nella massima serie con l'Unione Capitolina, squadra della sua città. Durante le selezioni per entrare nella casa più spiata d'Italia ha dichiarato che se non fosse stato per il rugby, avrebbe frequentato cattive amicizie.
Ha destato da subito una buona impressione ed ha davvero la faccia da bravo ragazzo, nonostante il suo fisico pieno di muscoli e la faccia da buttafuori "manesco". Rudolf vive ancora con i suoi genitori ed ha tre fratelli di 28, 24 e 16 anni ed una sorella di 21.
Rudolf Mernone, tutto rugby, muscoli e cervello per il GF12
Rudolf, come detto, è un ragazzo semplice che ha fatto del rugby il centro della sua vita. Conosce alla perfezione cosa significa lavorare di squadra e siamo certi che sarà fondamentale negli equilibri della casa del Grande Fratello. Su Youtube abbiamo trovato un video che gli ha dedicato suo zio, dove ci sono alcune massime sul rugby e tante foto che ritraggono Rudolf Mernone durante la sua carriera sportiva.
Nella casa del Grande Fratello 12 darà sicuramente una regolata a qualcuno che vorrà fare il "gallo cedrone" della situazione e, chissà, magari troverà in una modella "maschiaccio" come Ilenia Pastorelli una sponda su cui "attraccare" con fiducia.