video suggerito
video suggerito

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli tornano insieme per l’ennesima volta

Un tira e molla infinito quello tra i due ex protagonisti del Grande Fratello 12, Rudolf e Ilenia. Dopo le dichiarazioni sulle rispettive pagine Facebook che non lasciavano dubbi su una rottura, sono tornati a fare coppia fissa e a conquistare le copertine dei giornali.
A cura di Laura Balbi
80 CONDIVISIONI
rudolf mernone e ilenia sono tornati insieme

L'ex gieffino ribelle Rudolf Mernone sarà conduttore di un programma su Sky, ma intanto ha riconquistato la sua Ilenia Pastorelli. Sembrava si fossero detti addio per sempre nel gennaio scorso, ma le vicende amorose dei due ex protagonisti del Grande Fratello 12 sono imprevedibili. A quanto pare non sono valse a nulla le dichiarazioni di Floriana Messina secondo la quale il bel rugbista ci avrebbe provato con lei anche mentre stava con l'indossatrice romana, sua eterna rivale fin dai tempi del reality show. Rudolf e Ilenia sono tornati insieme come dimostra la copertina di Visto, dove sembrano felici mentre girano tra scaffali e mobili all'Ikea.

Progettano una convivenza insieme? A giudicare dalle immagini riportate sul settimanale sembra proprio di sì. Mentre nell'intervista esclusiva ai nostri microfoni Ilenia aveva mantenuto il riserbo sulla relazione con Rudolf dichiarando che riguardava solo loro due, le foto insieme di questa settimana sembrano non lasciare più dubbi su un ritorno di fiamma.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views