video suggerito
video suggerito

Rudy Zerbi: dopo Davide Mengacci ho altri due padri

Il giudice di Italia’s got talent ed ex presidente di Sony Italia per la prima volta parla di un argomento che gli sta molto a cuore: le sue vicende familiari.
A cura di alessandra
28 CONDIVISIONI
rudy zerbi

Rudy Zerbi è l'ex presidente dimissionario di Sony Italia ma è noto ai più per il successo personale riscosso come giudice durante l'ultima edizione di Italia's got talent dopo una lunga gavetta ad Amici.

Il suo passato presente e futuro sono legati al mondo della musica, strada che vuole continuare a percorrere perchè gli da molte soddisfazioni.

Definirlo uno scopritore di talenti alla Mara Maionchi con Tony Maiello vincitore di Sanremo Giovani non è un azzardo visto che quando lavorava ne cast di Amici ha lanciato Alessandra Amorosola soddisfazione più bella” per il diretto interessato.

Alla rivista musicale Style Rudy, che da sempre sfugge al gossip, ha deciso di confessare la verità circa la sua famiglia dopo lo scoop che Rudy Zerbi è figlio di Davide Mengacci. Da quel momento c'è chi l'ha etichettato come un raccomandato e chi, invece, ha apprezzato la volontà del ragazzo ligure di tenere nascosta la parentela illustre.

A proposito di suo padre la vicenda è intricata come ammette lui stesso: "Meglio partire dal mio terzo papà, Giorgio Ciana, un importante albergatore di Santa Margherita Ligure. Una persona straordinaria che mi ha preso a tre anni e mi ha trattato come se fossi suo figlio. Il secondo è Roberto Zerbi. L'uomo che sposò mia madre quando, a 17 anni, rimase incinta, e mi riconobbe anche se non ero il suo figlio naturale. Scoperta che ho fatto a 33 anni".

Rudy quindi ha scoperto di suo padre naturale solo da poco, in età adulta "Sette anni fa, però, mia madre si ammalò e, pensando di morire, mi disse la verità" ha concluso. In tema di confessioni il figlio d'arte ha tenuto a precisare che si è dimesso volontariamente dalla Sony senza alcuna pressione: "Mai nessuno, nella mia ex azienda, ha fatto risultati paragonabili ai miei. Ho mollato perché quello che facevo non mi dava più felicità".

Al momento è impegnato con un progetto di Franco Battiato su cui il riserbo è assoluto. "Il mio sogno, adesso, è fare un programma di musica in Tv come Doc di Renzo Arbore". Ma Rudy non ha resistito alla tentazione di togliersi un sassolino dalla scarpa: "La più grande delusione della mia vita l'ho avuta da Renato Zero".

Alessandra Pugliese

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views