video suggerito
video suggerito

Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci, scoop su Novella 2000

Rudy Zerby è diventato popolare negli ultimi mesi grazie a Italia’s got talent, ma dietro al suo successo potrebbe nascondersi un trucco tenuto segreto: Davide Mengacci è suo padre.
A cura di alessandra
180 CONDIVISIONI
rudy e mengacci

Chi ha seguito Italia's got talent, trasmissione musicale che piace molto al pubblico sa di chi stiamo parlando.

Rudy Zerbi è stato uno dei volti che ha avuto maggior successo nel corso di Italia's got talent che ha battuto l'Isola dei Famosi per share in quasi tutte le puntate.

Rudy è il vincitore morale del programma per i tantissimi consensi ricevuti. L'esperto musicale, ex presidente di Sony Italia è stato lanciato da Maria De Filippi in un altro reality per giovani talenti: Amici.

Ma il segreto di Rudy potrebbe non essere solo la sua bravura. Novella 2000, rotocalco super aggiornato in fatto di gossip, ha pubblicato uno scoop in cui dichiara che il calvo giudice sarebbe un figlio di papà. Dopo il vincitore dell'Isola dei Famosi 2010 Daniele Battaglia un altro figlio di che cerca gloria e vuiole farsi valere per quello che è.

Suo padre infatti è addirittura Davide Mengacci, uno dei conduttori tv più noti alle vecchie generazioni. . Incredibile che nell'epoca del web e dell'informazione tanto accessibile Rudy sia riuscito a tenere nascosto il succulento segreto.

zerby mengacci

L'esperto di musica Rudy potrebbe aver tenuto alla nascita il cognome della madre proprio per evitare favoritismi e agevolazioni di ogni tipo. Il TgCom ha svelato che la parentela non è mai stata taciuta, infatti Rudy accennò la cosa ai tempi di Amici mentre suo padre Davide una volta parlò dei suoi 3 figli citando un certo Rudy: la cosa però è finita nel dimenticatoio e nessuno ha aprrofondito il discorso.

Ora che Rudy si è creato un suo posto all'interno dello spettacolo e della tv italiana la notizia crea molto scalpore. L'Italia è un Paese di figli di papà, ma che ben vengano quelli che si fanno da soli senza alcuna spinta.

Alessandra Pugliese

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views