16 Dicembre 2017
19:40

Ruffini: “Diana mi aveva lasciato per un altro, la mia ex moglie sta con un mio collaboratore”

“In estate era scappata con un altro, poi è tornata”: così Paolo Ruffini spiega la breve separazione da Diana Del Bufalo, crisi poi rientrata. Il conduttore non ne fa un dramma: sarebbe a favore dell’amore libero.
A cura di Stefania Rocco

Paolo Ruffini rende note, non si sa bene in maniera quanto seria, le motivazioni che furono alla base della crisi vissuta nel rapporto con Diana De Bufalo. L’attrice lanciata dal talent show Amici gli avrebbe preferito un altro per un certo periodo. Niente di insuperabile per il conduttore che, intervistato da Radio 24, confessa di essere a favore dell’amore libero (anche per quanto riguardi i rapporti finiti) e di aver “riammesso” l’ex compagna alla sua corte, tanto che oggi fanno ancora, e felicemente, coppia fissa:

Sto ancora con Diana. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te…

La crisi con Diana Del Bufalo

Di crisi con la Del Bufalo si era parlato in estate. Le foto social dei due avevano cominciato a scarseggiare, così come la loro comparsa in coppia agli eventi mondani della Capitale. Proprio Diana aveva confermato la crisi in corso, pur senza mai scendere nelle motivazioni che oggi è stato Ruffini a rendere note. Fin dall’inizio, tuttavia, si era pensato a una crisi passeggera, com’è stato.

La circoncisione praticata da adulto

In vena di confidenze, Ruffini racconta di essere stato vittima di un problema di salute che avrebbe reso necessaria la circoncisione in età adulta: “Sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. È più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”. Infine, a proposito di igiene e non solo e animato dal solito spirito divertito, conclude: “Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore, e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte”.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non si sono lasciati, le prove social
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non si sono lasciati, le prove social
35.539 di Spettacolo Fanpage
"Diana Del Bufalo ha lasciato Paolo Ruffini, alle Maldive con un altro", ma è una bufala
"Diana Del Bufalo ha lasciato Paolo Ruffini, alle Maldive con un altro", ma è una bufala
Jimmy Ghione: "Mia moglie Tania Paganoni mi ha lasciato, ho sofferto come un cane"
Jimmy Ghione: "Mia moglie Tania Paganoni mi ha lasciato, ho sofferto come un cane"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni