14 Ottobre 2015
14:41

“Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo”, lui smentisce e lo dimostra così

Paolo Ruffini non ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo. Lo dimostra il selfie che il conduttore ha postato su Instagram, uno scatto in cui compaiono sia la collega che la compagna.
A cura di Stefania Rocco

La notizia della presunta rottura tra Paolo Ruffini e la moglie Claudia Campolongo trova la pronta smentita del diretto interessato. Si era vociferato che il conduttore avesse lasciato la moglie a causa della collega Diana Del Bufalo, sua compagna sul palco di Colorado. Ruffini è venuto a conoscenza dei pettegolezzi sul suo conto e ha negato con decisione, attaccando velatamente il giornale “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato proprio nel numero uscito in edicola questa settimana, un servizio fotografico che mostra Paolo e Claudia all’uscita del teatro romano in cui lui si sta esibendo in questo periodo. Tra i due sembrerebbe esserci un’accesa discussione e c’era già chi aveva avanzato l’ipotesi che a farli discutere fosse stata proprio la vicinanza tra Ruffini e la Del Bufalo. Stanco delle voci circolate sul suo conto ma deciso a riderci sopra e a trattare l’argomento con leggerezza, Ruffini scrive su Instagram:

"Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria"… Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle. "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti. "Chi" scambia la stanchezza per rabbia."Chi" parla di bufere e tempeste."Chi" mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto libero di essere felice. #Lafelicitàstasulcazzoatutti.

La risposta di Ruffini è inequivocabile: tra lui e Claudia non ci sarebbe alcuna crisi e la foto pubblicata sui social lo dimostra senza più alcun dubbio. Il rapporto con Diana sarebbe esclusivamente basato sulla reciproca stima e amicizia, la stessa che unisce la Del Bufalo alla Campolongo. Claudia, complice di “Scherzi a parte” nello spaventare a morte il marito, è una donna insostituibile, carica della verve necessaria a tenere a bada un uomo come Paolo. E Diana sarebbe ancora felicemente single, sempre in attesa di trovare l’uomo giusto.

"Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo innamorati, lui ha lasciato la moglie", le foto dei baci
Il video ironico di Diana Del Bufalo e Claudia Campolongo: altro che rivali per Ruffini
Il video ironico di Diana Del Bufalo e Claudia Campolongo: altro che rivali per Ruffini
146.026 di Spettacolo Fanpage
"Sto fresco e tosto", Nino D'Angelo smentisce la bufala sul suo stato di salute
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni