2 CONDIVISIONI

Russell Brand ci provò con Mila Kunis: “Ma sta con il ragazzino di Mamma ho perso l’aereo”

Dichiarazione forte di Russell Brand che ammette di aver tampinato la splendida Mila Kunis quando era ancora fidanzata Macaulay Culkin. Il comico si beccò un due di picche, e rimase sorpreso nel capire che la bellissima attrice si “accontentava” del ragazzino pallido e impaurito di “Mamma ho perso l’aereo”.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI

Russell Brand ha fatto scalpore dichiarando di recente di aver provato 9 orgasmi in una sola notte, l'identità della misteriosa partner con la quale ha provato tanto piacere è ancora top secret ma quel che è certo è che non si tratta di Mila Kunis. L'attore però ha dichiarato in una recente intervista al Mirror di averci provato in maniera insistente con la futura sposa di Ashton Kutcher, ma riuscendo ad ottenere solo un sonoro due di picche. Ai tempi del set di "Non mi scaricare" nel quale hanno recitato insieme, Russell ha tampinato la dolce Mila salvo poi scoprire che non era single. Brand spiega con dovizia di particolari:

Lei continuava a parlare del suo fidanzato, Mac. Poi è arrivato e non era Mac. Era Macaulay Culkin. Era più alto, era pallido e sembrava impaurito di sé, come un cavallo rasato. Io pensavo: “Non puoi scopartelo, è il ragazzino di Mamma, ho perso l’aereo!"

Una considerazione tutt'altro che lusinghiera nei confronti dell'attore recentemente scambiato per un barbone a Londra. Ai tempi della relazione con Mila, durata 8 anni e terminata nel 201o, Culkin se la passava meglio di oggi, ma nonostante ciò non è riuscito a schivare le critiche feroci dell'ex marito di Katy Perry, che senza pensarci su due volte gli ha dato del "cavallo rasato" e del "ragazzino" in una volta sola.

2 CONDIVISIONI
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis,
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni