15 Ottobre 2012
10:37

Russell Crowe divorzia dalla moglie Danielle Spence dopo nove anni

Il divorzio tra il gladiatore e sua moglie arriva dopo una storia d’amore durata nove anni e coronata da due figli di otto e sei anni.
A cura di Simona Saviano
Divorzio per l'ex gladiatore

Una delle coppie più solide di Holliwood scoppia, a sopresa l'annuncio arriva dal Sydney Morning Herald che per primo ha annunciato il divorzio tra il Gladiatore e l'ormai ex moglie Danielle Spence. L'attore australiano e la sua consorte erano molto amati e i fan sono letteralmente scioccati per la fine di questa storia d'amore che durava da nove anni. Russell Crowe, 48 anni e sua moglie Danielle, 43 anni, formavano una delle coppie più solide e condividono due figli, Charles e Tennyson di 8 e 6 anni. La coppia si era sposata nel 2003 in Australia nel New South Wales, per oi trasferirsi a Rose Bay. L'attore è attualmente impegnato nelle riprese del film"Noè" negli Stati Uniti e ultimamente erano stati fotografati in teneri atteggiamenti in aeroporto, secondo i più forse per smentire le voci di una loro separazione. Secondo il quotidiano australiano si sarebbero separati consensualmente e la sua ex è rimasta a vivere a Sydney con i figli.

Le cause del divorzio – Non è dato di sapere il perchè della separazione, ma secondo le riviste scandalistiche australiane Danielle avrebbe una love story con l'insegnante di ballo Damian Whitewood. La Spece ha infatti partecipato all'edizione locale dello show "Dancing with the stars" ed era balzata alle cronache rosa per essere stata avvistata diverse volte con il suo partner di ballo anche al di fuori degli studi televisivi. Che siano solo voci oppure no, non è dato sapere visto che la coppia non commenta l'accaduto e di ufficiale resta solo la notizia che il bel Russell Crowe è di nuovo single dopo tanto tempo.

Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
L’esperienza di Russell Crowe a Roma con la madre: “Abbiamo sentito la presenza di mio padre”
L’esperienza di Russell Crowe a Roma con la madre: “Abbiamo sentito la presenza di mio padre”
Russell Crowe recita il Gladiatore in italiano, Luca Ward:
Russell Crowe recita il Gladiatore in italiano, Luca Ward: "Ogni tanto una piccola gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni