30 Marzo 2017
12:39

Russell Crowe è ingrassato di nuovo

L’attore, classe 1964, è stato immortalato in Australia al parco in condizioni fisiche non proprio smaglianti. Imbolsito, sudato e affannato, Russell non ci fa una gran figura e non è la prima volta che Crowe si ritrova ad avere problemi di peso.
A cura di Andrea Parrella

Russell Crowe proprio non ce la fa a tenersi in forma. L'attore australiano, classe '64, non ha paura di mostrarsi ai fotografi in uno stato di forma che non è proprio smagliante, almeno se rapportata alla reputazione storica di sex symbol di cui il protagonista di film come Il Gladiatore, Un'Ottima Annata, A Beautiful Mind e tanti altri, ha sempre goduto. Fotografato al parco, in Australia, Russell Crowe è stato immortalato durante un allenamento con un pallone da rugby. Imbolsito, sudato, Russell Crowe non ci fa una gran figura e conquista una nota di demerito.

Aveva perso 25 chili per il film con Ryan Gosling

Anche perché non si tratta della prima volta in cui Crowe si trova ad avere a che fare con problemi di peso. In passato era stata già registrata una metamorfosi importante e diversi giornali internazionali avevano notato come l'attore non avesse molta cura della sua forma fisica. Tanto è vero che, in occasione dell'uscita del film con Ryan Gosling The Nice Guys, era stato costretto a mettersi a regime e perdere molti chili, proprio per il paragone con il protagonista di La La Land. Cosa che aveva ammesso nel corso di un'intervistam senza troppi imbarazzi:

"All'inizio di agosto dello scorso anno ero arrivato a pesare 122 chili. Poi ho girato un film dal titolo "The nice guys" e ho cercato di sostenere il confronto fisico con Ryan Gosling. Al momento peso circa 98 kg".

Sappiamo quanto gli attori hollywoodiani siano devoti all'idea di stravolgere il proprio fisico pur di entrare a pieno in un ruolo da interpretare ed esempi illustri possono ricordarcelo, da De Niro a Christian Bale, passando per Matthew McCounaghey come esempi più eclatanti, ma non si ha notizia, al momento, di un prossimo impegno per Crowe in cui l'ex gladiatore sia stato chiamato ad una prova fisica di questo tipo.

Russell Crowe: “Il dolore svuota bicchieri che la vita riempie. L’ho capito con la morte di mio padre”
Russell Crowe: “Il dolore svuota bicchieri che la vita riempie. L’ho capito con la morte di mio padre”
Russell Crowe per le strade di Roma, l'attore sarà ambasciatore della capitale
Russell Crowe per le strade di Roma, l'attore sarà ambasciatore della capitale
Russell Crowe:
Russell Crowe: "Il Gladiatore mi ha cambiato la vita per sempre. A Roma mi sento lo zio di tutti"
805.729 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni