Russell Crowe incontra Francesco Totti in piazza di Spagna, il video
Dalla Croisette di Cannes alle strade di Roma, un'attore hollywoodiano a spasso per la capitale. Russell Crowe fresco di red carpet del Festival di Cannes arriva a Roma mostrando un volto inedito.
Dismessi i panni della star ed indossato felpa e scarpette da ginnastica, l'ex gladiatore si è concesso un giro al centro storico. A fargli da guida il centauro romano e romanista per eccellenza Francesco Totti.
Il capitano giallorosso, con Ilary Blasi e figli, ha portato Crowe & family a visitare il Colosseo, suggellando l'incontro con uno scambi di doni singolare: elmetto da gladiatore per Totti e maglietta della Roma con tanto di cognome sul retro per Crowe.
Ma il pezzo forte della giornata è stata l'esibizione a sorprresa che Russell Crowe ha tenuto in una gremita piazza di Spagna, cantando, accompagnato solo da una chitarra, con i Merry Men, il gruppo formato con alcuni degli attori cointerpreti con lui di Robin Hood.
Nuova veste per l'attore che ha accantonato scontrosità e ritrosia e, tra autografi e foto con i fan, ha regalato una versione di sé decisamente piacevole, immortalata da un gustoso video.
Adriana De Maio