30 Maggio 2016
12:38

Russell Crowe sta con Luciana Littizzetto, il gossip assurdo dagli Usa

La stampa americana e inglese ha scambiato Luciana Littizzeto per una nuova fiamma di Russell Crowe, lei da Fazio: “Hanno addirittura sostenuto che abbiamo consumato! Caro Russell, io sono già fidanzata, ti piacerebbe…”.
A cura di G.D.

Anche la stampa americana spesso prende un "granchio". Se guardate lo scatto di copertina, i volti sono abbastanza noti: Russell Crowe e Luciana Littizzetto. Si tratta di un selfie che l'attrice e comica torinese ha chiesto all'attore de "Il Gladiatore" una volta terminata la registrazione della puntata di "Che tempo che fa", in cui l'attore è stato ospite per pubblicizzare il film "The Nice Guys". Da questo scatto, numerosi giornali inglesi sono partiti con un pezzo su una presunta liason tra l'attore e la nostra Lucianina, al punto che la comica ne ha parlato nel corso della puntata di "Che tempo che fa" andata in onda ieri sera.

Fabio, ricordi che la settimana scorsa in studio c’è stato come ospite Russell Crowe? Bene, quando l’ho incontrato nel dietro le quinte gli ho chiesto di scattare un foto con me, foto che poi ho postato sul mio Instagram. Gli americani hanno detto che stiamo insieme ma magari stesse con me. Pensate che sostengono che avremmo pure consumato. Caro Russell, mi spiace per te, ma purtroppo io non posso essere la tua fidanzata, ho troppi impegni qua in Italia e non potrei seguirti dove stai tu, a Los Angeles…

Dopo la precisazione di Luciana Littizzetto, le notizie sono state rimosse dai portali che avevano pubblicato la "bufala". Luciana Littizzetto, che di recente ha perso suo padre, è fidanzata felicemente da più di quindici anni con Davide Graziano. Lui ha un passato nel gruppo "Africa Unite", dove ha militato per anni come batterista. Insieme hanno da sei anni due figli, oggi adolescenti, in affido: Vanesse e Giordan. La coppia non è potuta procedere all'adozione perché non sono sposati. L'amore però regna sovrano tra i due.

Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
L’esperienza di Russell Crowe a Roma con la madre: “Abbiamo sentito la presenza di mio padre”
L’esperienza di Russell Crowe a Roma con la madre: “Abbiamo sentito la presenza di mio padre”
Russell Crowe:
Russell Crowe: "Ho perso 24 chili per essere bello come Ryan Gosling"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni