210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruthie di “Settimo cielo”: Mackanzie Rosman oggi provoca i suoi fan (FOTO)

Vi ricordate di Ruthie Camden, la piccolina della serie tv anni 90 “Settimo cielo”? Bene, oggi è completamente cambiata. Eccola finalmente cresciuta tra foto hot e baci lesbo.
A cura di Stefania Rocco
210 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver visto i prima e dopo di SuperVicky, delle star targate Disney e di tantissimi altri, ci ha incuriosito mostrarvi il cambiamento totale che ha investito Mackanzie Rosman, l'ex giovanissima protagonista della serie tv anni 90 "Settimo cielo" che racconta la vita della tipica famiglia protestante tanto in voga in America. Vi ricordate i riccioli ribelli della simpatica figlioletta del pastore? Bene, dopo la trasformazione del piccolo Simon Camden, assistiamo a quella della tenera Ruthie di "Seven Heaven". Per il resto, Mackanzie è completamente diversa rispetto a come appariva nel 1997. Dite addio all'espressione furba e innocente della piccola Ruthie; al suo posto, c'è oggi una vera e propria femme fatale, una 25enne sicura del suo fascino a cui piace posare sui social network in atteggiamenti non proprio da educanda.

Molte sono le foto sexy ma professionali che circolano in rete, alcune realizzate proprio per la celebre rivista Maxim. A guardare con attenzione ci si accorge che i lineamenti non sono granché cambiati rispetto a quando era giovanissima ma a noi, abituati a vederla come un'eterna ragazzina, questo prima e dopo ha fatto un certo effetto. I fan della Rosman sono impazziti di fronte ad alcune delle sue foto hot circolate in rete. Negli scatti che lei stessa ha pubblicato appare ora in intimo, ora intenta a baciare sulla bocca un'amica. Sono bastati questi scatti a distruggere l'immagine da bambina della giovane sorellina televisiva di Jessica Biel: Mackanzie è cresciuta, della piccola Ruthie non c'è più traccia.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views