1 Ottobre 2015
13:20

S’infuria Aurora Ramazzotti, la reazione è il dito medio ai paparazzi

Diventata l’obiettivo preferito dei paparazzi, Aurora Ramazzotti manifesta il suo fastidio mostrando il dito medio ai paparazzi di “Novella 2000”, colpevoli di averla seguita.
A cura di Stefania Rocco

Ci aveva già pensato Tomaso Trussardi a mandare a quel paese i paparazzi proprio nel corso degli ultimi mesi. Il marito di Michelle Hunziker – che già sogna il terzo figlio – era stanco di essere costantemente seguito dai fotografi a causa della sua storia d’amore con la nota conduttrice. Qualcosa di simile sta accadendo ad Aurora Ramazzotti, neo presentatrice della striscia quotidiana di X Factor. La figlia di Eros è finita nell’occhio del ciclone diventando, suo malgrado, uno dei personaggi più seguiti del momento. Non c’è posto in cui la bella Aurora riesca a nascondersi nel tentativo di sfuggire ai fotografi che, per sua stessa ammissione, stazionerebbero quotidianamente all’esterno dell’abitazione che la giovane studentessa divide con la mamma Michelle. Una situazione diventata insostenibile per Aurora che, accortasi delle’ennesimo inseguimento da parte dei paparazzi di “Novella 2000”, si è decisa a mandarli a quel paese. La figlia di Michelle ha mostrato il dito medio ai fotografi, esprimendo così la volontà di essere lasciata in pace per qualche tempo.

Troppe sono state le polemiche sul suo conto e troppi i pettegolezzi che su di lei continuano a circolare, l’ultimo tra i quali – la presunta rottura con Edoardo Gori – risalente a non più di qualche settimana fa. Con i suoi 18 anni appena compiuti, la Ramazzotti sogna di fare una vita normale, al pare dei suoi coetanei. Fu proprio questo uno dei motivi che la spinse a prendere la decisione di trasferirsi a Londra per completare i suoi studi, un trasferimento che non si è ancora verificato, probabilmente a causa degli impegni professionali che porteranno Aurora a debuttare in televisione. Il fatto di essere nota, però, non la spinge a tollerare l’ingombrante presenza dei fotografi dei quali sembra essersi stancata. E, diretta come al solito, non ha alcun problema a dimostrarlo nell’unico modo che ha ritenuto opportuno.

Il dito medio di Tomaso Trussardi al paparazzo
Il dito medio di Tomaso Trussardi al paparazzo
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
305.640 di Spettacolo Fanpage
Il gorilla
Il gorilla "insegna" il gesto del dito medio alla bimba: ecco la reazione della mamma
27.648 di SuccedeNelMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni