Sabrina Ferilli aspetta un bambino in affido
Sabrina Ferilli non passa mai di moda, molti la vogliano vedere nuda, in caso di vittoria dello scudetto da parte della Roma, ma lei al momento si è spogliata solo per le Iene.
Nel campo amoroso però è fedele tanto che si era vociferato, qualche tempo fa, che aspettava un figlio da Flavio Cattaneo, il suo compagno da molti anni, ma non è così e spiega che il suo progetto è un altro.
Lo racconta in un’intervista al settimanale “A”, che le dedica la copertina, l’attrice parla di ‘affidamento’. Infatti per avere un bimbo in adozione dovrebbe essere sposata con Flavio e invece afferma:
“Il progetto è un altro: prenderò un bambino in affidamento e magari, strada facendo, si tenterà di trasformare l’affidamento in adozione. Siamo alla ricerca ed entro pochi mesi cambierà la nostra vita. Sa, i bambini cambiano la vita”.
Poi parla del suo uomo: “È un ragazzo perbene, integro, onesto, poco incline al compromesso. Ma è anche uno pratico, concreto; uno di calcolo, di equazione. Io sono diversa: più fantasiosa. Mi piace pensare, e quei pensieri sono la mia ricchezza, la mia compagnia”.
Sabrina è davvero fortuna in amore e a breve arriverà un pargolo ma anche del lavoro non può lamentarsi e della sua carriera in continua ascesa. Poi tra una confidenza e l’altra rivela l’attore più sexy con cui ha lavorato: “Claudio Bisio forse si offenderà, e magari si offenderanno anche i miei partner del passato, ma Gabriel Garko è l’unico vero sex symbol”.
Sabrina non parla solo di sé ma anche di politica e ammette: “La mia vita è colorata, io sono Sabrina Ferilli. Ma il mio Paese non è così; è stanco, affaticato. E allora la mia sinistra ritrovi slancio, progettualità. Torni a parlare di scuola pubblica, di sanità, di lavoro, di ingiustizie sociali. Con proposte e con realismo”. Chissà se tra i suoi progetti futuri non ci sia anche una sua discesa in campo non solo per mostrare le curve.
Ilaria Aurino