20 Giugno 2012
11:57

Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi, che passione!

La bella attrice romana non nega l’evidenza catturata dai fotografi, e ammette che tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello c’è una complicità speciale che, a quanto sembra, è sfociata in una passione incontenibile.
A cura di Laura Balbi
Sabrina-Ferilli-Francesco-Testi

Sabrina Ferilli si conferma ancora una volta verace e passionale, lungi da lei il volersi contenere all’interno di schemi che evidentemente non le appartengono. La bella romana si è concessa momenti intimi, quasi bollenti con il collega attore nonchè ex gieffino Francesco Testi. Impegnati entrambi nelle riprese della fiction Baciamo le mani, si sono lasciati andare ad altri baci, affatto casti e non solo sulle mani. Sabrina e Francesco si sono abbandonati a calde effusioni, complice l’atmosfera di festa dopo una giornata di riprese sul set in Bulgaria. Il giardino dell’Hotel che li ospita e la palestra hanno fatto da scenario alle coccole e ai baci passionali tra i due.

[View the story "Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi, che passione!" on Storify]

Update 21.06 h.11.42: Sabrina Ferilli precisa la sua posizione in merito agli scatti circolati che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Francesco Testi:
"Le immagini che mi ritraggono con l'attore Francesco Testi sono simili ad altri posati fatti nel corso delle riprese del film "Baciamo le mani", nella stessa location sono stati realizzati quelli ed altri scatti. Con Francesco Testi condivido amicizia e familiarita', consolidati nel corso di due anni di lavoro."
Nessun filrt all'orizzonte quindi, si trattava solo di un approfondimento dei baci previsti dal copione.

Francesco Testi denuncia la Ferilli:
Francesco Testi denuncia la Ferilli: "Insinua che sono gay"
La furiosa reazione della Ferilli al gossip con Testi
La furiosa reazione della Ferilli al gossip con Testi
La Ferilli torna da Cattaneo dopo i baci con Testi
La Ferilli torna da Cattaneo dopo i baci con Testi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni