Sabrina Ferilli: “Ho un debole per Maria De Filippi, farei qualsiasi cosa per lei”
Intervistata nel corso dei CineCiak d’Oro a Riccione, Sabrina Ferilli confessa di avere un debole per l’amica Maria De Filippi. La conduttrice e l’attrice si conoscono da anni e tra loro c’è un rapporto basato sulla stima e sul rispetto reciproco. La De Filippi ha voluto l’amica come giudice ad “Amici”, il talent show che conduce da sempre. L’affetto che esiste tra loro traspare dallo schermo, e infatti la Ferilli conferma:
Maria de Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria.
È proprio in virtù di questa debolezza nei confronti dell’amica che ha accettato di rinchiudersi nella “cabina di Amici” ogni sabato sera, durante la registrazione dello show. Se a chiederlo è Maria, è impossibile dire di no.
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli all’ “House Party”
La De Filippi e Sabrina Ferilli torneranno insieme in un programma televisivo nel corso della prossima stagione tv. È stato annunciato nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, gli stessi che hanno annunciato anche la nascita della coppia formata da Simona Ventura e Maria De Filippi.
La conduttrice di “Amici” parteciperà insieme alla Ferilli alla trasmissione “House Party”, un nuovo programma prodotto da Fascino che andrà in onda in autunno su Canale 5 in prima serata. Saranno sei serate speciali con diversi protagonisti, una specie di talk show fatto di musica, spettacolo, emozioni, ironia e una serie di personaggi noti. Oltre alla coppia De Filippi/Ferilli, parteciperanno al programma i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma e Biagio Antonacci.