205 CONDIVISIONI
22 Aprile 2016
11:49

Sabrina Ferilli senza trucco per le strade di Roma, rughe e doppio mento in vista

È una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo italiano ma è stata sorpresa al naturale dai paparazzi mentre passeggiava per le strade di Roma. Rughe e doppio mento sono in bella vista.
A cura di G.D.
205 CONDIVISIONI

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo italiano. Ogni settimana la vediamo sulla poltrona di Amici, ammiccante e piena di fascino, ma la giurata dello show condotto da Maria De Filippi si è fatta paparazzare per le strade di Roma in uno stato fisico molto distante da quello a cui ci ha abituato. Mentre era con il suo compagno, il dirigente imprenditore Flavio Cattaneo, l'attrice romana ha pensato bene di non utilizzare trucchi per quella che sarebbe dovuta essere una semplice uscita. Ed invece il paparazzo di turno ha realizzato un'esclusiva per il settimanale "Nuovo" che l'ha sorpresa al naturale. L'effetto è devastante: rughe e doppio mento sono in bella vista.

Le gaffe di Sabrina Ferilli

Nell'edizione in corso di Amici, Sabrina Ferilli si è resa protagonista di diversi siparietti con i bei ragazzi in gara. Battute divertenti, sempre sul gioco della seduzione, soprattutto con i ballerini "aitanti". Nell'ultima puntata, nel commentare l'esibizione di Sergio Sylvestre, Sabrina Ferilli ha tentato di risollevargli il morale – avendo lei votato per l'altra squadra, i Bianchi – incappando, pur senza volerlo, in una gaffe simpatica che ha strappato applausi. Non si sa se facesse riferimento alla stazza di Sergio o a cos'altro, magari al suo carattere buono, ma nel commentare la sua esibizione, la giurata ha esclamato: "Mi piace molto la sua morbidezza".

205 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli:
Sabrina Ferilli: "Perché una donna a 60 anni è nonna e un uomo è rock? Questo è razzismo"
Virginia Raffaele:
Virginia Raffaele: "Sabrina Ferilli mi ha scritto 'mortacci tua' in un messaggio"
Sabrina Ferilli attacca Renzi:
Sabrina Ferilli attacca Renzi: "Sta attuando il programma di Berlusconi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni