15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Ghio ha trovato l’amore con Carlo Negri, il “no” di Nicolò Raniolo è un lontano ricordo

La tronista di Uomini e Donne, ad alcuni mesi dall’addio al programma dopo essere stata rifiutata da Nicolò Raniolo, svela di aver trovato un nuovo amore.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Non è andata nel migliore dei modi l'esperienza a Uomini e Donne di Sabrina Ghio, la ex ballerina di Amici sbarcata lo scorso anno nel dating show di Maria De Filippi per trovare l'amore. Sabrina aveva scelto Nicolò Raniolo, che però aveva risposto con un "no". A distanza di alcuni mesi dal rifiuto, la tronista ha voltato pagina: oggi ha un nuovo amore, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo di nome Carlo Negri.

Carlo ha 6 anni in meno di Sabrina, i dubbi della ex tronista

Sabrina e Carlo non si mostrano insieme sui social e hanno scelto il settimanale Uomini e Donne Magazine per ufficializzare la loro storia. Il nuovo numero in edicola mostra le foto della coppia durante un romantico weekend in Valle d'Aosta e riporta un'intervista della Ghio, che svela di aver resistito per un periodo alla corte di Carlo: "All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità".

La Ghio è mamma di Penelope

Sabrina è infatti mamma di Penelope, nata dal matrimonio finito con Federico Manzolli.  Sabrina e Carlo abitano lontani e si vedono soltanto nel fine settimana, ma questo non influisce sulla vita di coppia: "Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no‘".

Dopo il no di Nicolò, quello per Carlo è vero amore

Se tanta è stata la delusione per il rifiuto di Nicolò, (cui sono seguite non poche polemiche e frecciatine reciproche, vedi la critica di lui sui ritocchi estetici), nel giovane casertano Sabrina sembra aver trovato la persona giusta: "Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views