358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Ghio in lacrime: “Purtroppo non passerò il Natale con mia figlia, non è facile”

Sfogo della ex tronista di Uomini e Donne, che dovrà rinunciare alla festa di Natale insieme alla figlia Penelope, 5 anni. La bimba resterà insieme al padre, l’ex marito di Sabrina: “Non è facile, ma non sono la prima mamma che piange alle due di notte perché non può passare il Natale con lei”.
A cura di Valeria Morini
358 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Ghio si commuove in un video su Instagram Stories, in cui svela che non avrà la possibilità di passare il giorno di Natale con l'amatissima figlia Penelope. La bambina trascorrerà la festa con il padre e la ex tronista di Uomini e Donne ha voluto parlarne con i suoi fan, con la voce rotta dalle lacrime.

Non è facile ma per un figlio si fa, non sono la prima mamma che piange alle due di notte perché sta incartando un regalo e perché non può passare il Natale con lei. La sorpresa a Penny è venuta benissimo, ci siamo svegliate alle sei e mezza, lei era felicissima, abbiamo scartato tutti i regali come se fosse Natale perché le ho spiegato che ho telefonato a Babbo Natale e gli ho detto che sarebbe dovuto passare prima da noi. Lei mi ha anche fatto sentire una mamma importante perché mi ha detto ‘Mamma ma quindi tu hai anche il numero di Babbo Natale’!

Penelope è nata da matrimonio con Federico Manzolli

La piccola Penelope è nata nel 2013 dal matrimonio tra Sabrina e l'immobiliarista Federico Manzolli, da cui si è separata nel 2014. Tempo fa raccontava lo sgomento e il caos interiore vissuti dopo la rottura: "Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’". La bambina vive con la madre, che giustamente ha concesso all'ex marito la possibilità di farle passare le feste con la figlia.

Oggi Sabrina è legata a Carlo Negri

Immagine

Lanciata da Amici, la Ghio aveva lasciato la carriera musicale proprio per dedicarsi al mestiere di mamma. È tornata in auge come tronista di Uomini e Donne, ma la sua esperienza si è conclusa con il "no" del corteggiatore Nicolò Raniolo. Dalla scorsa primavera, Sabrina ha ufficializzato la relazione con il nuovo compagno Carlo Negri. Recentemente, la coppia si è regalata una bella vacanza alle Maldive, in compagnia della piccola Penelope.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views