video suggerito
video suggerito

Sabrina Ghio: “Quando è finita con mio marito, non sapevo come crescere mia figlia”

Sabrina Ghio ricorda la fine del suo matrimonio con Federico Manzolli, immobiliarista al quale è stata legata dal 2008 al 2014: “Anche se non lo amavo più, quando è finita non sapevo come crescere mia figlia da sola”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Ghio ricorda la fine del suo matrimonio con Federico Manzolli, immobiliarista al quale è stata legata dal 2008 al 2014 e dal quale, nel 2013, ha avuto la figlia Penelope. Intervistata dal settimanale Vip, l’ex ballerina oggi influencer ricorda quel periodo e il timore che, rimasta da sola, non sarebbe riuscita a crescere la sua bambina. All’epoca, non aveva la stabilità finanziaria necessaria per pensare seriamente a occuparsi da sola di sua figlia:

Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’.

È ancora single dopo UeD

Tronista a Uomini e Donne nella stagione appena trascorsa, Sabrina sa che le sono stati attribuiti diversi flirt nell’ultimo periodo. Nessuno di questi, qualora fossero confermati, si sarebbero trasformati in una storia d’amore duratura. Ancora oggi, infatti, si dice single: “Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta… Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita”.

Il no di Nicolò Raniolo

La conclusione del suo trono non ha avuto l’epilogo che Sabrina si aspettava. Dopo aver perso la testa per il corteggiatore Nicolò Raniolo, lo ha scelto benché lui avesse ammesso, già qualche settimana prima, di non essersi innamorato di lei. Coerente con il suo percorso, Nicolò le ha rifilato un no, come non succedeva da anni a Uomini e Donne. Sabrina ci è andata incontro a testa alta, per niente intenzionata a sopprimere i suoi veri sentimenti:

Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste. Sarò sempre istintiva nei sentimenti.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views