Sabrina Mbarek è l’aspirante magistrato del Grande Fratello 12
Ed eccoci arrivati all’ultima nuova concorrente della puntata kick off del Grande Fratello 12. Il cerchio si chiude dopo aver conosciuto Kevin Cagnardi e Daniel Mkongo. E’ il momento di Sabrina Mbarek che viene pescata direttamente dal pubblico all’esterno della casa.
Sabrina riceve una telefonata dalla madre prima di entrare nella casa, e dichiara di avere avuto uno screzio ai provini con la concorrente appena entrata Giusy Muscia. Sabrina fa il suo ingresso in casa tra gli apprezzamenti dei concorrenti uomini, che rimangono piacevolmente sorpresi dalla sua bellezza. Vito Mancini confessa di averla conosciuta ai provini e di aver provato subito una forte simpatia.
La scheda di Sabrina Mbarek
Sabrina Mbarak è una giovane studentessa di Giurisprudenze di origini tunisine. Vive a Riano Flaminio con sua madre e sua sorella Imen, mentre non sa nulla di suo padre da ormai 12 anni.
E’ una grande ottimista ed una ragazza solare, ed è convinta che ognuno di noi sceglie il destino che avrà. Il suo sogno nel cassetto dopo gli studi è di diventare magistrato, ma la sua vera passione è viaggiare.
Uno zaino in spalla e la compagnia di un’amica sono tutto il necessario per girare il mondo. Da bambina ha sofferto l’assenza del padre, ma crescendo e con i primi successi a scuola ha imparato a fortificarsi. Ama trascorrere il tempo con gli amici, davanti a una birra e ascoltando musica rock. Tra le sue passioni anche i libri, ne è una vera divoratrice.
E’ una single incallita, ma non ha fretta di trovare un uomo con cui scatti la vera scintilla, quella trasportata dalla chimica. E’ scettica sul suo adattamento a una convivenza obbligata nella casa del Gf, tanto che dichiara “sopporto, ma meglio che non sbotto.” Sabrina è pronta a vivere a pieno la sua esperienza al Grande Fratello 12.