25 CONDIVISIONI

Sabrina Mbarek è l’aspirante magistrato del Grande Fratello 12

La studentessa romana di origini tunisine ha le idee ben chiare sul suo futuro: partecipa al Grande Fratello 12 ed è un’esperienza che vuole vivere a pieno, ma il suo sogno è diventare un magistrato di successo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI
La studentessa romana di origini tunisine ha le idee ben chiare sul suo futuro: partecipa al Grande Fratello 12 ed è un'esperienza che vuole vivere a pieno, ma il suo sogno è diventare un magistrato di successo.

Ed eccoci arrivati all’ultima nuova concorrente della puntata kick off del Grande Fratello 12. Il cerchio si chiude dopo aver conosciuto Kevin Cagnardi e Daniel Mkongo. E’ il momento di Sabrina Mbarek che viene pescata direttamente dal pubblico all’esterno della casa.

Sabrina riceve una telefonata dalla madre prima di entrare nella casa, e dichiara di avere avuto uno screzio ai provini con la concorrente appena entrata Giusy Muscia. Sabrina fa il suo ingresso in casa tra gli apprezzamenti dei concorrenti uomini, che rimangono piacevolmente sorpresi dalla sua bellezza. Vito Mancini confessa di averla conosciuta ai provini e di aver provato subito una forte simpatia.

La scheda di Sabrina Mbarek

Sabrina Mbarak è una giovane studentessa di Giurisprudenze di origini tunisine. Vive a Riano Flaminio con sua madre e sua sorella Imen, mentre non sa nulla di suo padre da ormai 12 anni.

E’ una grande ottimista ed una ragazza solare, ed è convinta che ognuno di noi sceglie il destino che avrà. Il suo sogno nel cassetto dopo gli studi è di diventare magistrato, ma la sua vera passione è viaggiare.

Uno zaino in spalla e la compagnia di un’amica sono tutto il necessario per girare il mondo. Da bambina ha sofferto l’assenza del padre, ma crescendo e con i primi successi a scuola ha imparato a fortificarsi. Ama trascorrere il tempo con gli amici, davanti a una birra e ascoltando musica rock. Tra le sue passioni anche i libri, ne è una vera divoratrice.

E’ una single incallita, ma non ha fretta di trovare un uomo con cui scatti la vera scintilla, quella trasportata dalla chimica. E’ scettica sul suo adattamento a una convivenza obbligata nella casa del Gf, tanto che dichiara “sopporto, ma meglio che non sbotto.” Sabrina è pronta a vivere a pieno la sua esperienza al Grande Fratello 12.

25 CONDIVISIONI
Sabrina Mbarek è la vincitrice del Grande Fratello 12
Sabrina Mbarek è la vincitrice del Grande Fratello 12
Sabrina Mbarek cerca di riconquistare Vito a colpi di strategie
Sabrina Mbarek cerca di riconquistare Vito a colpi di strategie
Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12
Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views