513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina raccomandata da uno sceicco, parla la sorella

Dopo le illazioni circolate su Sabrina Mbarek, la sorella della concorrente del Grande Fratello 12 ha deciso d’intervenire a sua difesa, chiarendo un po’ di quei dubbi che i telespettatori del reality di Canale 5 avevano espresso.
A cura di Stefania Rocco
513 CONDIVISIONI
Dopo le illazioni circolate su Sabrina Mbarek, la sorella della concorrente del Grande Fratello 12 ha deciso d’intervenire a sua difesa

La storia secondo cui Sabrina Mbarek sarebbe stata protetta addirittura da uno sceicco ci era sembrata falsa fin dall’inizio. Ve lo immaginate un riccone del Brunei a votare per il Grande Fratello italiano? Noi no e non l’abbiamo mai nascosto. Oggi, a chiarire finalmente quelli che sono i dubbi che in queste settimane stanno circolano su Sabrina Mbarek ci ha pensato la sorella della ragazza che ha deciso di pubblicare un lungo messaggio sulla bacheca di Gaia Elide Bruschini affinchè anche a lei, così come a tutti gli altri, fosse data la possibilità di esprimere il suo pensiero. E’ dall’eliminazione di Ilenia Pastorelli che la famiglia Mbarek non ha pace. I pettegolezzi circolati sul conto della ragazza sono troppi e tutti immensamente fastidiosi.

La concorrente italo – tunisina è la superfavorita alla vittoria e i suoi familiari non ritengono giusto che dei banali pettegolezzi possano condannarla a un secondo posto, o forse peggio, che di certo non la soddisferebbe. Sabrina è riuscita ad arrivare con le unghie e con i denti tra i finalisti del Gf 12, impegnandosi al pari di tutti gli altri e soprattutto, forte dell’aiuto del pubblico che l’ha sempre sostenuta. La sorella, scrivendo proprio sulla bacheca di quella che sembra essere a oggi la principale concorrente di Sabrina – l’unica insieme a Patrick che potrebbe soffiarle lo scettro -, nega l’utilizzo scorretto dei call center che avrebbero potuto facilitarla e bolla addirittura come assurda la storia secondo cui la madre di Sabrina vivrebbe una storia d’amore segreta con un importante sceicco che starebbe finanziando economicamente l’avventura di sua figlia nella Casa.

la sorella di sabrina

Il messaggio della ragazza si conclude con una semplice speranza, condivisa ovviamente da tutti: tralasciando tutto quanto di negativo è accaduto – compresa la sofferenza di Sabrina a causa della passione per Vito – questo Gf ha la possibilità di chiudere in bellezza, affidando la vittoria al più meritevole tra tutti, il migliore in assoluto. L’unico che, pettegolezzi a parte, ha davvero stregato il pubblico in un’edizione che rischia di essere presto dimenticata. Sabry, grazie alla sua verve,  riuscita a uscire indenne da ben 11 nomination ma lo stesso discorso potrebbe valere per la bella Gaia ha sempre affrontato con successo la dura prova del televoto. Entrambe meritano di vincere e, se la corona dovesse cadere proprio sulla testa di una delle due, nessuna recriminazione meriterebbe di rimanere in piedi.

513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views